Quartina a Venezia
Il Sig. Carlo chiede se la quartina più ritardata di Venezia, la 26.30.87.88, assente per la sorte d’ambo da 1369 concorsi, sia “perseguibile” con un piano di gioco di 100/120 colpi.
Basandoci suquelloche la storiaci ha insegnato, siamoportati a ipotizzareilraggiungimentodellavincitainseguitaentroillimiteimposto, in virtù del fattocheunaquartina eterogenea, dal 1871 a oggi, non ha maitardato per ambodilàdelle 1497 estrazioni.
Tale record spettaallaquartina 15.18.43.56 che, nelcompartimentodiCagliari,toccò, appunto, questolimite.
L’abbordabilità dellagiocata, per un periododi circa 120concorsi, èresapossibiledalfattochel’ambo in quartina ha unaresadi circa 40 volte la posta, ilchepermettel’inseguimento a oltranzasenzachequestocomportigrandiimpegnieconomici, sempre se cisimantiene in postedigiocosostenibili per lunghiperiodi.
Anche se l’attesadovesseandaredilàdelleaspettative, cosaquestapiùchepossibile in questogioco, un inseguimentoprolungato, con puntate che rientrano nelle possibilità economiche personali, puòessereaffrontatotranquillamente e senzapatemid’animo, se la vostrapazienzaèuna dote sucuipotete fare affidamento.
Venezia per ambo 26.30.87.88
Milano: dalle decine a una cinquina
Buonasera signor Pinna.
Mi darebbe un consiglio per giocare in ristretto le decine eterogenee con ritardo 301 su Milano che ancora sono rimaste in piedi? Una decina di estrazioni fa aveva dato una cinquina per ambo con aggiunta del 74 per terno, ma c’era il numero 60 che non è più presente in queste decine. Grazie e cordiali saluti, Daniela.
Sig.ra Daniela buongiorno a Lei,
Il consiglio lo do volentieri, però è necessario fare un chiarimento.
I numeri esposti la volta scorsa, vedi link http://www.lottogazzetta.it/news.php?item.7946 , non fanno soltanto parte delle decine che, in questo momento, hanno un ritardo per ambo di 301 concorsi, bensì erano numeri che, legati tra loro, esprimevano la più “alta rappresentatività” tra un numero imprecisato di decine eterogenee più ritardate nella ruota di Milano.
Le decine con ritardo 301 diora, non sono le sole decineeterogeneechesono state prese in considerazione, ma solo una parte.
Chiarito questopunto, eccoora due soluzioni.
La prima che risponde alla Sua specifica richiesta, in altre parole una giocata ristretta che trae forza dalle sole decine eterogenee ritardate a Milano da 301 concorsi:
Milano per ambo: 74.42.62.83
La seconda, invece, esamina un gruppodidecineeterogenee, danoiritenutoidoneo, e dallequalièestrapolato un insiemedinumerichehanno la caratteristicadiavere la più“alta rappresentatività”sultotaledelledecineeterogeneeosservate.
Milano per ambo 03.60.77.71.83.84