In attesa dell’ambata nella ruota di Bari
Chi studia il lotto a livello scientifico, ovvero chi ne analizza le situazioni statistiche sotto diversi profili, è nella condizione di poter stabilire con un buon grado di attendibilità, quali possano essere i numeri che potrebbero presentarsi a breve periodo.
Potremmo, se solo volessimo, citare centinaia, se non migliaia, di queste procedure investigative, ma ci limiteremo ad una di queste entrando nel dettaglio e proponendola alla vostra attenzione.
Con l’utilizzo di un software adeguato, abbiamo preso in considerazione soltanto le estrazioni che si sono tenute nei precedenti mesi di luglio ed agosto, ad iniziare dal 1871. Il campione esaminato conta 1577 concorsi, quindi abbastanza ampio e tale da potersi ritenere congruo per delle analisi statistiche.
La nostra ricerca è andata ad osservare una particolare forma di sincronismo, e in particolare una forma di sincronismo continuo dove il numero più ritardato, tra i due, deve necessariamente trovarsi nella casella immediatamente a destra del primo numero.
Quindi se il numero meno ritardato è in prima posizione, il secondo numero più ritardato deve stare in seconda posizione. Se il primo è in seconda posizione, il secondo deve stare in terza, e così via.
Abbiamo scoperto che nella ruota di Bari, considerando le sole estrazioni di luglio ed agosto ad iniziare dal 1871, ci sono due numeri che stanno segnando il nuovo record storico di ruota per questo tipo di situazione (72 estrazioni). Il massimo storico assoluto registrato per situazioni analoghe, con tutte e 11 le ruote, è stato di 97 concorsi a Venezia.
Siamo portati a credere, visto l’andamento reale di ritardi che registrano queste particolari situazioni, che difficilmente la situazione di Bari possa andare avanti ancora molto senza sfaldarsi. Di conseguenza segnaliamo la coppia “incriminata”, da seguire per ambata e alcuni numeri da abbinare per la sorte di ambo.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi del 06/07/2017
Bari ambate e ambo 62.78
Per ambo e terno secco
62.78.35
62.78.43
62.78.54