News

Il vantaggio di essere “SOCIAL”

Mi dispiace deludere le aspettative di quegli amici che insistono perché sul sito di Lotto Gazzetta sia aperto un forum di discussione.

D’altra parte in giro per la rete ce ne sono talmente tanti, e un paio anche molto frequentati, che crearne uno nuovo non avrebbe davvero senso.

Il grande pubblico del web sta sempre più indirizzandosi verso i social network, e una larga parte preferisce di gran lunga commentare, o addirittura soltanto leggere, piuttosto che proporre interventi tecnici o idee proprie.

Il fatto di doversi iscrivere, poi, seguendo quella lunga procedura di inserimento dati, di password da ricordare, username, login e quant’altro, scoraggia non poco gli utenti, portandoli ad orientarsi su altre soluzioni più semplici e facili da seguire.

Ed è proprio in quest’ottica che non aprirò nessun forum di discussione come tanti presenti in internet, però, per soddisfare le richieste di chi fosse realmente interessato a discutere su argomenti lotto, ho messo a disposizione uno spazio in fondo ad ogni articolo del sito, dove chiunque possieda un account social di facebook, google+ e twitter, o disqus, potrà intervenire commentando o proponendo idee.

Non sarete obbligati ad inserire i vostri dati personali, basterà semplicemente che il sistema vi identifichi con uno dei vostri account dei social network suddetti.

Le discussioni che riterrete opportune potranno essere condivise sui vostri social o sui vostri gruppi, oppure verrete informati sugli sviluppi della discussione se avrete messo almeno un commento.

Prenderò in esame, se è il caso, anche le vostre richieste di aprire altre aree di discussione specifiche, utilizzando la sezione dei commenti per discuterne sul sito, ma soltanto se l’argomento proposto sarà ritenuto di interesse collettivo.

Per la sola estrazione del lotto di oggi 10/02/2015

Venezia e Tutte per ambo 34.76.84

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!