Il valore del mese
Il valore del mese
Ecco a voi un'altra delle mie vecchie tecniche. Sono certo che gli esiti vincenti non tarderanno a mancare.
In altre circostanze ci siamo occupati di tecniche basate sul numero data. In questa circostanza, invece, ci occuperemo di un altro fenomeno che, se applicato sapientemente permette delle previsioni molto affidabili.
Per prima cosa è necessario dire che metodologia in programma va esclusivamente messa in opera alla sortita di un ambo composto da due numeri della figura cinque. Ricordo che i numeri della figura cinque sono i seguenti: 5-14-23-32-41-50-59-68-77-86.
Al presentarsi di un ambo con le caratteristiche richieste si dovrà controllare il valore numerico corrispondente al mese nella quale è avvenuta quella specifica estrazione. Il valore numerico del mese viene calcolato in modo abbastanza semplice, infatti, esso corrisponde al numero progressivo del mese stesso. Gennaio ha il valore 1 essendo il primo, febbraio il valore 2, marzo il valore 3 e così via sino a dicembre che ha valore numerico 12.
La prassi da svolgere è alquanto facile. Basterà, infatti, sommare a ciascun numero dell'ambo rintracciato in figura 5, il valore numerico del mese in cui esso si è verificato. I due numeri che si formeranno saranno le due ambate da giocare nella ruota dove è stato possibile mettere in opera la procedura. La tecnica si presta anche per il gioco d'ambo, visto che se a ciascuna delle due ambate ottenute si abbinano i numeri della loro stessa cadenza, la vincita tende a presentarsi con notevole frequenza.
Analizziamo ora dei casi realmente accaduti.
Il 5 di giugno del 1993 si presentava nel compartimento di Genova l'ambo 23-68, appartenente alla figura 5. Il mese di giugno essendo il sesto nell'ordine naturale dei dodici mesi, presenta il valore numeri 6, il quale andava sommato a ciascuno dei due numeri dell'ambo in figura cinque rintracciato.
(Segue a pag.2)