Il trionfo dell’ambo ripetuto
Il trionfo dell’ambo ripetuto
La tecnica di gioco si basa su di un aspetto molto ricorrente nel corso del susseguirsi delle estrazioni, ma per poter essere ancora più incisiva, ne abbiamo osservato le migliori prestazioni.
Partendo dall’intero quadro analitico si sono, poi, ricercate soltanto quelle specifiche situazioni che hanno risposto con maggiore incisività, con selezioni mirate e statisticamente costanti.
Il concetto di base è uno dei soliti utilizzati in queste occasioni: la sortita dello stesso ambo in due ruote, indipendentemente dalle posizioni.
Questo ambo ripetuto deve, però, necessariamente presentarsi nei compartimenti di Genova e di Napoli, ma non solo.
Deve inoltre proporsi nella sola estrazione della 4° del mese.
Quando si verifica tale circostanza si renderà possibile applicarla e puntare al successo. Un successo che è stato statisticamente dimostrato.
Dal dopo guerra ad oggi è stato possibile eseguirla in 21 precedenti casi e, in tutti, si è avuto il risultato positivo, che va dall’ambata a quella del terno.
Il gioco si effettuerà per 9 concorsi nella ruota di Firenze, dove dai test si riscontrano i seguenti risultati vincenti, ricavando due ambate e quattro numeri per abbinamento:
23 ambate
32 ambi
8 terni
Nell’ultima estrazione quella relativa al 8 agosto 2019, A Genova e Napoli è stato estratto, alla 4° del mese, l’ambo ripetuto 5.81, consentendo così l’applicazione della metodologia.
Ecco in sintesi come operare.
Calcolo ambata
5° estratto di Torino + 5° estratto di Venezia + 13 (1° ambata) e 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Cagliari + 31 (2° ambata)
Calcolo abbinamenti per ambo e superiori
01) 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma + 4° estratto di Palermo + 30
02) 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Milano + 5° estratto di Torino – 2° estratto di Genova + 67
03) 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Bari – 2° estratto di Genova + 86
04) 1° estratto di Cagliari + 1° estratto di Cagliari + 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 76
La tecnica è stata messa in esecuzione e calcolate le indicazioni, valide dalle estrazioni del Lotto del 10/08/2019, per 9 concorsi.
Firenze per ambata e ambo
09.12
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
90.25.79.41
In alternativa la sestina per ambo e sorti maggiori
9.12.25.41.79.90