IL TRAPEZIO: una figura vincente
Nell’applicare le varie teorie ciclometriche principalmente conosciute, alcune volte, ci si imbatte in circostanze che danno la netta impressione di trovarci dinanzi a un possibile episodio di gioco prossimo a dare un risultato positivo.
Tra le diverse applicazioni possibili ideate a tal proposito, una molto apprezzata dai cultori della CICLOMETRIA, riguarda una particolare figura geometria: IL TRAPEZIO.
Ovviamente non esiste una sola e unica procedura ciclometrica basata sul trapezio, tuttavia tra le possibili di cui siamo a conoscenza, dopo l’ultima estrazione del Lotto, c’è la ruota di Firenze che si propone con una certa intensità, lasciando immaginare di essere sul punto di regalarci una bella sorpresa vincente.
Non entrerò quindi nella dimostrazione e nell’applicazione ciclometrica vera e propria, ma utilizzerò la figura che si viene a determinare nel comparto fiorentino, in maniera da rendere un’idea approssimativa di come si è applicata la parte teorica della procedura specifica utilizzata.
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 15/12/2015
Firenze ambate 60.90
Per ambo e terno 60.90.6