Il terno secco scientifico
Il terno secco scientifico
Quello che a volte ci lascia perplessi è il modo di approcciarsi di alcuni “Lottologi”, o presunti tali, perché quando si esprimono lo fanno con l’intenzione di confondere e, se non è così, allora la cosa diventa ancora più preoccupante.
Preoccupante perché se non lo fanno intenzionalmente, sta a significare che non conoscono nemmeno le basi del gioco del Lotto.
Dicerie
Spesso si sente dire che sono stati vinti ambi secchi, terni secchi e via dicendo, ma è davvero così? Un ambo secco, ad esempio, per poter essere definito tale deve essere formato da una giocata di due soli numeri.
Non si tratta di ambo secco quando i numeri in bolletta sono tre, quattro e più, perché in quel caso si può solo parlare di ambo in terzina, in quartina e via dicendo.
Per il terno secco è valido lo stesso principio.
Inesattezze
Eppure, è una prassi consolidata, che la si legge e la si ascolta su carta stampata, in tv e nei vari social, ma è non esatto esprimersi in quei termini, perché fuorvianti e ingannevoli.
Quindi attenzione, perché già da questo si può immaginare la persona che si ha davanti.
Dopo questa “escursione” nel mondo delle favole, torniamo con i piedi in terra e immergiamoci in una proposta ambiziosa che si propone di realizzare la vincita del terno secco, se non a ruota determinata, ma si spera di farlo su Tutte.
La Superfrequenza
È un tentativo che si basa sul concetto della Superfrequenza Ciclica, dove si prende in considerazione una coppia di numeri che ha reagito alle condizioni imposte, è su questi due numeri si abbinano altri numeri per puntare al terno secco.
Questa coppia di numeri la abbiamo individuata nell’ambo secco 83.77 che, negli ultimi tre mesi circa, si è sempre riprodotto con buona ciclicità ed ora puntiamo sulla sua ripetitività.
Prendendo, perciò, questo ambo come capogioco, abbiamo selezionato cinque numeri che, statisticamente, si aggiudicano ottime probabilità d’accoppiamento.
Come detto si tratta di un tentativo e, per non lasciare niente al caso, l’ambo di partenza va seguito anche lui, per i nove colpi di gioco necessari alla proposta.
Il terno secco scientifico
Indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/10/2021.
Ambo secco a Tutte, per recupero ambetto
83.77
Terni secchi su tutte
83.77.45
83.77.12
83.77.29
83.77.20
83.77.31
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/