Il terno per delle ottime previsioni al LOTTO

Gli sforzi che compiamo per ideare delle tecniche di previsione, a volte, vengono ricompensati da risultati di alto interesse. In questa particolare circostanza presenterò una procedura molto affidabile che permetterà dei risultati più che lusinghieri.

Se mi seguirete attentamente nei vari passaggi necessari per la sua applicazione, Vi renderete conto che il gioco vale effettivamente la candela.

Per prima cosa si tratta di rintracciare la sortita di un terno appartenente ad una delle nove decine cabalistiche. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Quando si è dinanzi ad una di queste condizioni favorevoli, si deve prendere in esame soltanto il numero centrale del terno in decina. Di questo numero andranno ricercati gli altri due numeri che, assieme ad esso, compongono una terzina distanza 30.

Trovati i due numeri che mancano al completamento della terzina basterà soltanto mettere in gioco, come ambata, i due rispettivi numeri inversi.

Come potete notare la procedura non presenta calcoli molto complicati, ma si svolge praticamente con molta facilità.

Prima di passare ad alcuni esempi pratici, mi è d’obbligo rammentare che, se nel caso il numero centrale fosse in finale zero, la previsione non è da ritenersi valida per i nostri scopi.

Nell’estrazione del 27 marzo del 1993 veniva estratto, a Napoli, il terno 24-27-21, appartenente alla decina del 20. Il numero centrale, in questo caso, corrispondeva al numero 27.

I due numeri, assieme al 27, che formano la corrispondente terzina a distanza 30 sono il 57 e l’87. A questo bastava soltanto mettere in gioco i due numeri inversi del 57 e dell’87. L’inverso del 57 è il 75, mentre dell’87 è il 78. Alla prima estrazione di gioco si proponeva il 78 a Napoli.

Sempre nella stessa estrazione del 27 marzo, si assisteva alla sortita del terno 58-52-50 nella ruota di Torino. In questa occasione il numero centrale del terno era il 52.

La terzina completa a distanza 30 era data da 22-52-82, quindi i numeri da esaminare erano il 22 e l’82. L’inverso del numero 22 è il 29 e l’inverso del numero 82 e 28.

Al secondo colpo usciva il 29 a Torino. Faccio presente, a chi non lo ricordasse, che il numero inverso di un numero gemello è dato da quel numero appartenente alla stessa decina del gemello che, però, presenta finale nove. Di conseguenza l’inverso di un numero in finale nove è dato dal gemello appartenente alla sua stessa decina. Il numero inverso di un numero cadenza zero, invece, è dato dal numeretto corrispondente alla cifra della decina del numero stesso, mentre l’inverso di un numeretto verrà dato da quel numero che presenta per cifra in decina il numeretto e per unità lo zero.

A questo punto non mi resta molto altro da dire se non fare presente che la tecnica si è sempre comportata egregiamente, ma questo avrete modo di sperimentarlo da Voi.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 04/07/2017

Roma ambate e ambo 82.89

Per ambo e terno 82.89.45.85

Exit mobile version