Il terno al Lotto: Venezia ruota candidata
Vincere un bel terno è un desiderio di molti, ma per raggiungere questo obiettivo non basta soltanto una buona dose di fortuna.
Siamo d’accordo che la fortuna deve fare la sua parte, però è necessario aiutarla per avere più speranze di riuscire nell’intento di centrare il terno.
Mettere in gioco dei numeri a caso e sperare di riuscire nell’impresa è un’opzione, tuttavia agendo in questo modo si corre il rischio di farci venire la barba bianca e, alla fine, stringere un pugno di mosche.
Esistono delle strategie, o sarebbe meglio dire delle soluzioni di gioco affidabili?
La risposta è nì.
Nel senso che qualsiasi metodologia si metta in atto, come ben sappiamo, nel gioco del Lotto non esistono certezze e garanzie di vincita non esistono.
Esistono comunque studi analitici che, a differenza di un gioco a caso, evidenziano statisticamente quali numeri potrebbero tornare a ripetersi per una qualsiasi sorte di gioco.
Sono quei numeri che presentano l’attitudine, in determinati momenti temporali, a riprodursi assieme e di continuo per sorti diverse, come l’ambo ed il terno.
Gli studi in questo senso hanno dimostrato che una lunghetta di numeri frequenti, tende a riprodurre una stessa sorte di gioco in cicli di gioco continui tra loro.
Cicli continui che, ovviamente, sono destinati ad interrompersi e che, nonostante questo, se si indovina la continuità del ciclo si riesce a centrare l’obiettivo della vincita cercata.
Abbia svolto un’analisi in tal senso ed abbiamo selezionato, dopo un’accurata ricerca, un insieme numerico che, nella ruota di Venezia, sta mantenendo una buona frequenza estrattiva.
Si tratta di 11 numeri che in cicli di 6 concorsi, negli ultimi sei cicli consecutivi tra loro, avrebbero sempre fatto vincere il terno.
Utilizzando questi numeri abbiamo elaborato un sistema di 9 quartine, da giocare naturalmente per 6 estrazioni.
Il sistema è di tipo condizionato ridotto, ma lo abbiamo impostato in modo che se non dovesse esserci il terno, a condizioni esatte, potrebbe fornire diverse vincite d’ambo.
Si fa presente che il terno in quartina, al netto, ha una resa di 1035 volte la posta, mentre l’ambo in quartina frutta al netto 38,33 volte.
Questo che segue lo sviluppo delle 9 quartine, per 6 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 8/9/2018
Venezia
15.26.29.53
26.29.40.55
29.40.46.56
40.46.53.61
46.53.55.62
03.53.55.56
03.29.61.62
03.15.40.62
03.15.26.46