Articoli statisticiNews Lotto

Il TERNO al Lotto: tre ruote in attesa

Ancora promettente un’analisi che vede un formazione numerica confermarsi per la sorte del terno.

Attraverso una particolare metodologia investigativa, infatti, abbiamo elaborato un insieme numerico interessante che si presume debba sfaldarsi in uno tra tre distinti compartimenti.

Il fenomeno su cui si fonda la ricerca è quello della SuperFrequenza e, in altre parole, abbiamo individuati quali numeri negli ultimi dieci cicli di 9 concorsi abbiano fornito il terno in almeno una di tre ruote specifiche.

L’analisi ha evidenziato nove numeri e, si rammenta, che giocare 9 numeri per la sorte del terno a ruota si ha una resa netta di 49,29 volte la posta.

Un premio non indifferente, visto che la resa è più del doppio di un ambo a TUTTE.

Con l’estrazione di questa sera sta per iniziare un nuovo ciclo e, attenendoci ai dati passati, ipotizziamo che entro i prossimi nove colpi si possa assistere ad un nuovo sfaldamento per la sorte del terno, in almeno una delle ruote che partecipano all’analisi.

In un primo tempo avevamo pensato di proporre un sistema condizionato, ma abbiamo deciso di utilizzare un sistema ad incroci, dove i nove numeri sono presenti nello sviluppo finale.

Integralmente, per giocare l’intero sistema sviluppato in terzine, occorrerebbero 84 terni, tuttavia con gli incroci lo riduciamo a solo 8 terzine.

Con po’ di fortuna, sperando nel giusto incolonnamento e a pronostico esatto, si potrebbe realizzare un terno secco da 4140 volte la posta.

Si consiglia, comunque, di puntare sull’ambo e qualcosa sulla sorte del terno, poi ciascuno potrà decidere di effettuare il gioco che più risponde alle proprie esigenze.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 13/11/2018

Genova, Palermo e Nazionale

Lunghetta per il terno

04.20.29.30.38.42.66.79.87

Sviluppo delle otto terzine

20.30.79

04.29.87

38.42.66

29.66.79

04.30.38

20.42.87

04.42.79

04.20.66

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!