Articoli statisticiNews

Il terno 33.44.55, un’opportunità da non perdere

È sempre più evidente che, in quest’era digitale, è impossibile fare a meno dell’aiuto che ci viene fornito dai software specifici nella ricerca statistica applicata al lotto.

L’elaborazione e il calcolo da soli, però, non bastano a restringere il campo di quei numeri che, sotto l’aspetto analitico, sembrano più propensi di altri a dover fornire l’esito vincente.

L’apporto “umano” è determinante, quando questo è frutto di competenze e professionalità di studi decennali che ne dimostrano l’affidabilità.

Un’affidabilità, comunque, supportata da risultati lusinghieri e costanti, anche se non si può parlare di certezze perché in questo gioco non esistono.

Esistono le statistiche che permettono di valutare il possibile comportamento che alcuni numeri potrebbero avere nell’immediato futuro, in quanto è il passato a suggerire attraverso continue conferme l’evolversi degli eventi.

Eventi presumibili, certo, ma dove l’incertezza è governata dal caos più assoluto ed è quindi la “speranza” che il passato torni a ripetersi con la consueta regolarità, così da regalarci l’ebbrezza di una vincita dettata non dalla fortuna, bensì da studi analitici che trovano nuove conferme.

Il terno numerico che stiamo per presentare segue proprio il percorso di apprendimento fondato sugli eventi passati, ed lo proponiamo con la speranza che anche nel prossimo ciclo l’evento atteso torni a riconfermarsi.

Il terno numerico 33.44.55 in cicli continui tra loro, composti ciascuno di 9 estrazioni, negli ultimo 5 cicli hanno sempre realizzato almeno un ambo a Tutte le ruote.

L’ambo a Tutte in tre numeri ha un reso netto, per ogni euro di posta, pari a 8 volte circa, quindi un premio affatto disprezzabile e da tenere in debita considerazione.

Il terno, pertanto, andrà giocato a Tutte le ruote ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 12/7/2018.

Tutte per ambo e terno

33.44.55

In ristretto, chi vuole, le ruote di Genova e Palermo

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!