Il sincronismo a Bari, dopo l’ambo 78.43, ci prova ancora
Un paio di estrazioni fa avevamo presentato una ricerca, visibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/06/07/2017/in-attesa-dellambata-nella-ruota-di-bari/ , che ha permesso al secondo colpo di vincere l’ambata 78 e l’ambo 78. 43.
Attraverso i nostri software, indagando sempre sul fenomeno dell’sincronismo, abbiamo riscontrato che il compartimento di Bari torna a proporsi con una particolare circostanza, quasi simile a quella che si è dimostrata vincente la volta scorsa.
È bene chiarire, per non creare equivoci, che le nostre ricerche, in questo specifico frangente, esaminano esclusivamente le passate estrazioni che si sono tenute nei mesi di luglio e agosto, ad iniziare dal 1871 e su un totale di 1579 concorsi. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Il sincronismo a cui ci stiamo riferendo è un “sincronismo continuo”, cioè a dire che i numeri di questo sincronismo fanno parte di due estrazioni consecutive tra loro. Sappiamo bene che esistono svariate forme di sincronismo, sia esso orizzontale, in verticale, in diagonale e, volendo, anche consecutivo di posizione simile o differente.
Non c’interessa al momento di entrare nello specifico di queste tipologie di sincronismo, tuttavia teniamo a suggerire una situazione che, statisticamente, assume forti chance di sfaldamento dovute a raffronti con i passati storici.
La coppia 36.49 si trova in sincronismo continuo, con un ritardo minimo di 74 concorsi spettante al numero 49, ovviamente sul tabellone relativo alle estrazioni di luglio e agosto. In precedenza per questa forma semplice di sincronismo continuo, il massimo storico registrato a Bari è stato di 81 estrazioni. Osservando, invece, il sincronismo continuo con il secondo numero, ossia quello più ritardato, nella casella sotto immediatamente a destra di quello sopra, riscontriamo che a Bari il ritardo attuale di 74 concorsi sta assegnando anche il massimo storico per questa forma di sincronismo.
Ci sentiamo di consigliare di avere un atteggiamento attento nei confronti della coppia 36.49, a Bari, in quanto siamo dell’opinione che difficilmente possa ancora protrarsi nel tempo senza sfaldarsi. Aggiungiamo anche alcuni numeri per la sorte dell’ambo.
Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 11/07/2017
Bari ambata e ambo 36.49
Bari terzine per ambo
36.49.29
36.49.64
36.49.01
36.49.34