Il salto della… SPIA
Molti amici hanno la necessità di disporre di tecniche di previsione “visive”, in altre parole di procedure che non prevedano nessun tipo di calcolo, ma che al verificarsi di specifiche situazioni consentano di giocare sempre gli stessi numeri.
Quella che ci accingiamo a proporre è una procedura particolare che parte dall’osservazione della ruota di Bari, e permette di mettere in gioco, a ruota determinata, due ambate per un periodo ristretto di nove concorsi.
Avvalendoci di software specifici, abbiamo ricavato, attraverso speciali algoritmi di ricerca retroattiva, quali numeri hanno la peculiarità di essere estratti con maggiore frequenza dopo la sortita di altri.
Si tratta di un’applicazione esclusiva del concetto dei numeri spia che, nel nostro esempio, esamina gli ultimi cinque numeri appena estratti in una ruota, quindi considerandoli proprio come NUMERI SPIA, e ricava quali numeri, però in una ruota diversa dalla ruota di partenza, hanno permesso di ottenere buoni risultati per ambata e per ambo.
Senza dilungarci più del necessario in spiegazioni, passiamo immediatamente all’esposizione della metodologia, in modo che possiate utilizzarla subito al meglio.
La ruota di partenza è quella di Bari, e per metterla in esecuzione si deve attendere la sortita di uno dei cinque numeri appena estratti, quindi almeno uno tra i numeri 31.33.67.37.74.
In presenza di almeno uno di questi numeri si dovranno mettere in gioco, per la sorte di ambata, NELLA RUOTA DI PALERMO, i numeri 32.81.
La sorte dell’ambo va inseguita abbinando alle due ambate i numeri 38.33.59.36.9.
Questa metodologia si è comportata egregiamente negli ultimi 30, ed oltre, casi giocabili, regalando belle e ricche soddisfazioni vincenti.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 20/02/2016, per nove colpi di gioco
Palermo ambate 32.81
Abbinamenti per ambo 9.33.36.38.59