Il ritardo “Isocronico”
Da allora è passato circa un ventennio e di strada se ne è fatta davvero tanta. Personalmente ho approfondito questo argomento e sono in possesso di dati statistici che, in fase di valutazione, possono sul serio fare la differenza in fase di pronostico.
Colgo perciò l’occasione di rispondere indirettamente a chi sostiene che l’isocronone di L=6, composto dai numeri 76.48.22.19.57.04, assente da 56 concorsi rispettivamente nelle ruote di Ve.Ro.Fi.Fi.Ca.Ca, debba repentinamente dare adito a un veloce sfaldamento.
Ci troviamo senza dubbio dinanzi una situazione promettente sotto l’aspetto statistico, ma bisogna ricordare che non ci troviamo davanti a un prossimo superamento di uno storico, in quanto un isocronone di L=6 è perdurato sino a 74 concorsi.
Oltre a questo dato è bene anche ribadire che il ritardo relativo isocronico, ovvero quel tipo di ritardo che si conta da quando un isocronone di L=x si è determinato, nel casi di un L=6 ha contato un massimo di 25 estrazioni e, allo stato attuale, l’isocronone in esame viaggia 10 turni d’assenza.
L’argomento è di forte interesse e, pertanto, torneremo sull’argomento.
Cagliari e Palermo estratto 90
Per ambo 90.22.36, anche a Tutte