Il ritardo di fascia su Roma
L’analisi che ci accingiamo a presentare esamina il ritardo di caduta.
Il ritardo di caduta lo ideammo per la prima volta noi nel 1994/95 con la terminologia di “Ritardo del Ritardo”, e si vuole intendere da quanto tempo gli elementi numerici che attraversano un determinato ritardo, o una fascia di più ritardi, non realizza una specifica sorte di gioco.
Da allora il concetto è stato ampiamente utilizzato, introducendo altre forme di ritardo di caduta che spaziano, ad esempio, dal ritardo di caduta di livello, al ritardo di caduta sincrono o ritardo di caduta sincrono di livello ecc. ecc.
Utilizzando questa teoria è possibile individuare combinazioni particolarmente allettanti, in grado di soddisfare tutti quei giocatori che la utilizzano, concedendogli di realizzare vincite interessanti con una certa continuità.
L’aspetto analitico che al momento ci interessa riguarda il ritardo di caduta di fascia, generalmente anche descritto come ritardo di fascia.
Nel caso che stiamo discutendo si osserva il tabellone dei 90 numeri cosi come lo conosciamo e, per essere esatti, a noi interessa ora quello relativo alla ruota di Roma, che però si sviluppa con giorni di estrazioni pari.
Attraverso le nostre analisi abbiamo scoperto che, durante le estrazioni con giorno di estrazione pari, il compartimento di Roma non realizza la sorte dell’ambo con i numeri che attraversano la fascia di ritardo compresa tra 43 e 70, da ben 170 concorsi.
Si tratta dell’attuale ritardo storico assoluto per questo genere di ricerca, in quanto il precedente massimo storico assoluto, in giorni di estrazione con numero pari, era attestato a 122 concorsi sulla ruota di Venezia.
Siamo portati a sospettare fortemente che, molto difficilmente, questa situazione possa perdurare ancora molto senza dover assistere a un auspicato sfaldamento, motivo per il quale invitiamo gli eventuali giocatori interessati a tenere in debito conto questa ricerca, e di seguirla se lo riterranno opportuno.
I numeri che rispondono ai canoni della nostra analisi sono cinque e vanno messi in gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di martedì prossimo, poiché l’8 marzo è un giorno pari. Se non si realizza il risultato atteso si dovranno mettere in gioco i numeri che attraverseranno la fascia interessata nei concorsi con giorni pari successivi. Ci prendiamo, comunque, l’impegno ad aggiornare i numeri che attraverseranno i numeri nei concorsi validi al gioco.
Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto del 08/03/2016 e, eventualmente, seguirla nel prossimi giorni pari.
Roma per ambo 03.07.66.74.79