Metodi di AutoriNews Lotto

Il riferimento a “70”

Indipendentemente dallo studio del lotto, sono stati in molti coloro che hanno cercato di dare ai numeri un determinato significato. La cabala ne è un esempio lampante e dimostra con quanto impegno questi studi siano stati affrontati. Oggi giorno, specialmente in quegli stati dove esiste un gioco d’azzardo basato sull’uscita di una certa quantità di numeri, altri studiosi si prodigano per dare indicazioni riguardo ai fattori che possono, o meno, dare luogo alla loro uscita. Questo tipo di studiosi, ancora oggi, sono generalmente chiamati cabalisti. Il cabalista, perciò, è colui che studia l’andamento dei numeri che, attraverso condizioni dettate da alcuni ragionamenti matematici, possono determinare le future situazioni che potrebbero venire a crearsi.

L’approfondimento di questi tipi di analisi, applicato al nostro gioco del lotto, è tuttora molto in voga ed è seguito con particolare interesse da una folta schiera di giocatori. Le bontà delle tecniche cosiddette cabalistiche, comunque, dipendono dai risultati positivi che consentono di produrre, ma mai, a tutto oggi, ne esiste qualcuna in grado di dare in ogni circostanza la vincita. E’ bene, pertanto, per il giocatore tenere sempre presente che l’affidabilità completa è lungi dall’essere scoperta.

Il procedimento che tra poco tratteremo si basa sulla sortita del numero 70 in una qualunque delle dieci ruote. In presenza di questa unica condizione sarà possibile, tramite alcune semplici addizioni, ricavare due numeri da giocare per la sorte d’ambata nella ruota che ha consesso l’esecuzione della procedura. Le operazioni da svolgere consistono nel prendere in esame gli ultimi due numeri sortiti in quella ruota dove si è proposto il numero 70 e di sommarli fra di loro. Il risultato che verrà raggiunto rappresenterà la prima delle due ambate. La seconda ambata sarà dettata da quel numero che scaturirà sommando il valore fisso dieci alla prima ambata.

In effetti la semplicità della procedura non dovrebbe trovare incomprensioni, ma prima di passare alla presentazione di un esempio pratico, è giusto fare presente che essa non messa in esecuzione del compartimento di Bari, il quale non sempre soddisfa le aspettative.

nell’estrazione avvenuta il giorno 11 dicembre del 1993 si presentava il numero 70 nella ruota di Milano. La condizione richiesta era rispettata. I due ultimi estratti appartenenti a quella estrazione di Milano corrispondevano agli elementi 70 e 79. La prima operazione da portare a termine era quella di sommare tra loro questi due elementi e, quindi, si otteneva che 70+79=149.

Essendo il numero 149 di valore superiore a 90, era necessario applicare la regola del fuori 90 che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino a ricavare un elemento numerico di valore minore o uguale a 90. nel caso del 149 si realizzava che 149-90=59, dove il 59 stava ad esprimere la prima ambata. La seconda ambata veniva calcolata aggiungendo alla prima il valore fisso 10 e, perciò, si otteneva che 59+10=69. Giocando i due numeri ottenuti per ambata, si assisteva alla sortita del numero 59 dopo due colpi di gioco.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 30/07/2016

Torino per ambata 59.69

Per ambo 59.58.69.68

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/07/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/07/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!