Effettivamente l’ultimo concorso ha dato un bel rimescolamento ai 90 numeri del Lotto, producendo nuove disposizioni e nuove vedute che lasciano spazio a nuove interpretazioni sulla possibile comparsa del NUMERO 90.
Naturalmente l’osservazione si basa su concetti analitici particolari, ma più che altro occorre ribadire che le osservazioni hanno la validità di un solo colpo, poiché sono ricavate dalla momentanea stasi dei numeri e dalla loro dislocazione attuale.
Se la volta scorsa le ruote dove si ipotizzava la comparsa del “90” era una soltanto (la ruota di Venezia), stavolta le cose cambiano e l’attenzione si sposta su più ruote.
C’è da dire, però, che le ruote indiziate non vantano tutte le stesse chance di ospitare il numero “90” nella prossima, e imminente, estrazione del lotto di domani 14/11/2015, in quanto attraverso alcuni dati che possediamo, ci è permesso di stilare una classifica ordinata delle ruote che concorrono al possibile prossimo e atteso evento.
In tutto si tratta di quattro ruote, ma una tra queste assume un’importanza particolare, in quanto il movimento dei numeri dovuto all’ultimo sorteggio, mettono il “90” in cima alle attese di tutti gli altri numeri di questa ruota, lasciando così intendere di essere in procinto di una immediata capitolazione.
Quelle che seguono sono le ruote in ordine di importanza, con relativi ambi secchi per tentare il colpaccio.
Indicazioni valide solo per l’estrazione del lotto del 14/11/2015
[sociallocker id=”36281″]- Milano ambata 90, ambi secchi 90.17 e 90.7
- Venezia ambata 90, ambo secco 90.10
- Roma ambata 90, ambi secchi 90.30 e 90.60
- Torino ambata 90, ambi secchi 90.8 e 90.38
Dovendo dare dei punteggi, abbiamo Milano 10, Venezia 6, Roma 2 e Torino 1
[/sociallocker]