Il numero “90” atteso in due ruote
In questo sabato che si appresta a concludersi con l’attesa estrazione del Lotto, riteniamo di interesse collettivo sottoporre alla vostra attenzione la possibilità della sortita del numero “90”.
Il dato ci viene indicato da una particolare analisi statistica di nostra ideazione, la quale non fa riferimento al ritardo o alla frequenza del singolo numero, ma studia il fenomeno, molto più in profondità esaminando la struttura del numero stesso.
In pratica, tramite la dinamica delle estrazioni, possiamo mettere a raffronto tra loro numeri che presentano tra loro delle “affinità elettive” come in chimica, ed è proprio questa loro affinità a permetterci di ipotizzare una loro prossima estrazione.
D’altra parte non si tratta di ipotesi sul lungo periodo, in quanto il continuo mutare dei numeri comporta nuove affinità e permette un ricambio continuo.
Nel momento in cui scriviamo, però, il numero 90 ci viene suggerito come maggiore indiziato alla sortita in due compartimenti.
Le ruote in questione corrispondono a quelle di Milano e Palermo, dove la ruota siciliana, stando alle indicazioni analitiche da noi condotte, sembra possedere più affinità elettive e, conseguentemente, maggiori possibilità di successo.
Nulla toglie che la ruota di Milano, anche se con minori chance, possa far valere le sue ragioni e vedere estrarre il numero 90.
Questa nostra statistica ci permette, oltre ad individuare quale numero viaggia in “pole position”, quali numeri sono affini ora al numero 90, dandoci la possibilità di puntare sulla più sostanziosa sorte dell’ambo.
Per ciascuna delle ruote, pertanto, oltre al gioco dell’estratto sul numero 90, suggeriremo anche tre ambi secchi e una quartina per ambo e terno.
Queste le indicazioni di gioco valide per l’estrazione del lotto di oggi 17/03/2018
Milano e Palermo ambata secca 90
Milano ambi secchi
90.40, 46.90, 80.90
Quartina per ambo e terno
40.46.80.90
Palermo ambi secchi
90.1, 90.10, 90.11
Quartina per ambo e terno
1.10.11.90