Il numero 80 pronto a fare la sua parte
Non si vuole deludere tutti gli appassionati che, puntualmente, nelle loro puntate aggiungono il numero 90, perché se non lo aggiungono è come se in quella giocata mancasse qualcosa, ma sotto l’aspetto statistico, e razionale, non è così.
Ciascuno dei novanta numeri vive della propria singolarità e poco importa se si chiama 33, 54 oppure 90, perché nel gioco del Lotto sono soltanto numeri stampigliati su di una pallina che li rappresenta.
Le aspettative del 90
Nonostante tutto questo sia razionale, ragionevole, sensato, il giocatore medio affida al numero 90 le sue aspettative, le sue speranze, quasi in lui si nasconda una sorta di magico attributo capace di attirare a sé la fortuna.
È un po’ come il prezzemolo in cucina, dato che in molti lo aggiungono in tutte le pietanze, convinti da esaltarne il sapore.
Lontano da noi l’idea di non mettere più il 90 nelle puntate, lo utilizziamo sovente anche noi; tuttavia, quello che si vuole ribadire è che anche gli altri 89 numeri devono essere considerati allo stesso modo.
Da solo non basta
D’altra parte, diciamocelo chiaramente, il 90 da solo non va da nessuna parte, perché per fare vincite consistenti bisogna che sia accompagnato da altri numeri, così da poter puntare all’ambo, al terno e via dicendo.
Abbiamo aperto questa parentesi sul 90 perché in questa giocata, che si sta per proporre, la nostra attenzione è indirizzata sul numero 80 in una specifica ruota: la ruota Nazionale.
La proposta
Alcune nostre analisi, di diversa natura, lo evidenziano con prossimo alla sortita entro i 9 concorsi a venire.
Lo utilizziamo, quindi, come ambata e capogioco per delle giocate che puntano a sorti maggiori come l’ambo e il terno.
Il numero 80 nella ruota Nazionale ci è indicato da molte convergenze, e siamo dell’opinione che difficilmente potrebbe non saltare su questo treno che lo porterebbe fuori dall’urna.
Cisarà anche lui?
La nostra ricerca ha selezionato due numeri che, potenzialmente, hanno dimostrato anche loro delle convergenze, oltre alla forte tendenza di potersi abbinare assieme all’80.
In ultimo, per non scontentare nessuno, ci mettiamo il solito “prezzemolo”, e non perché tanto per aggiungerlo, ma perché dalla stessa analisi, possibilità anche se limitate, le possiede anche lui.
Il numero 80 pronto a fare la sua parte
Riepilogando, questa la previsione per i prossimi 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 22/01/2022.
Nazionale ambata 80
Ambi secchi
80.50
80.78
80.90
Per tutte le sorti
80.50.78.90
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/