Il numero 63 capogioco per ambo e terno
Il numero 63 capogioco per ambo e terno
Capita spesso di trovarci dinanzi a situazioni che lasciano ben poco spazio all’immaginazione quando, attraverso studi scientifici applicati nel gioco del Lotto, questi indicano con forza possibili futuri avvenimenti.
Abbiamo parlato di studi al plurale, perché non basta, il più delle volte, da sola una indicazione statistica che punta ad un numero o a una specifica combinazione, perché per avere maggiori possibilità di successo è necessario avere più studi che convergono nella stessa direzione.
Tante le dottrine del Lotto
Quando questo accade si devono tirare le somme e cercare di verificare se, anche in passato, nelle medesime condizioni si è raggiunto l’obiettivo vincita, e se è stato raggiunto il traguardo allora seguire con fiducia la previsione convergente.
Lo studio del Lotto non si limita ad una “materia” specifica, ma abbraccia innumerevoli dottrine che si sono venute a creare nel corso della sua storia, aprendo dibattiti che spaziano dalla magia alla statistica, dai sogni alla probabilità, e tanto altro ancora.
Convergenze simili
Va da sé che le convergenze devono appartenere allo stesso criterio analitico, in altre parole se si adopera un’analisi statistica queste analogie devono dipendere sempre da altre analisi statistiche.
Così come, ad esempio, convergenze su dei sogni possono essere fatte con i numeri della smorfia.
Il 63 converge
Da parte nostra ci riferiamo con i nostri studi, sempre e comunque, all’aspetto statistico delle questioni, ricercando le convergenze sempre nell’ambito di quelle analisi scientifiche che esulano dall’imporre a forza la nostra volontà.
Il numero 63, proprio in funzione di alcune convergenze statistiche, si mette in forte evidenza in tre ruote particolari, ed è atteso alla sortita nei prossimi concorsi di aprile e nei primi di maggio.
Tre ruote in attesa
Le ruote che dovrebbero presto ospitarlo sono quelle di Milano, Roma e Torino, e sfruttando gli studi suddetti abbiano anche elaborato, per ciascuna delle tre ruote, delle combinazioni per puntare a sorti maggiori, come dall’ambo in su.
Per non lasciare niente di intentato si è anche ricercata quella combinazione, sempre con capogioco 63 che, in queste tre ruote, in virtù di altre convergenze appare la più idonea per un gioco a breve attesa.
Il numero 63 capogioco per ambo e terno
Queste le indicazioni di gioco, valide almeno sino alla metà di maggio prossimo, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/04/2022.
Milano, Roma e Torino ambate 63
Milano per tutte le sorti
63.7.55.87
Roma per tutte le sorti
63.89.81.52
Torino per tutte le sorti
63.8.15.20
Milano – Roma – Torino
Per tutte le sorti 63.84.76.73
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/