NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Il numero 45 punta al successo in tre ruote anche per ambo

Il numero 45 punta al successo in tre ruote anche per ambo

Il bello dei numeri al Lotto è che quando li giochi, e poi escono, ti lasciano assaporare il piacere della vittoria, il gusto di essere riusciti a prevedere l’ignoto, la gioia di avere dimostrato, a sé stessi, di conoscerli così bene da poterli gestire ogni volta.

La cosa, purtroppo, non è così…

Ogni volta è diverso perché cambiano le condizioni, cambiano i numeri, cambiano gli obiettivi, cambia il modo di osservarli e di gestirli.

Lo stesso metodo che ti ha permesso di vincere non ha funzionato subito, la statistica con la quale hai vinto non presenta più situazioni analoghe, insomma per ogni vittoria c’è da aspettarsi anche delle sconfitte.

Sconfitte che non devono demoralizzare, e nemmeno arrendersi, perché per vincere ci vuole innanzi tutto la volontà, poi rendersi conto che la costanza e la pazienza sono le migliori armi per giungere a risultati positivi.

Nel nostro gruppo Facebook, ogni tanto, si leggono commenti di chi dice di non vincere mai, che il Lotto è una farsa, insomma che è inutile continua a giocare. (questo il link per chi volesse dare un’occhiata: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90)

Che dire, ci dispiace che qualcuno non riesca a raggiungere nessun obiettivo vincente, ma cosa dire, allora, di quelli che con tenacia e perseveranza inseguono uno scopo e riescono a vincere con una certa regolarità.

Il Lotto, per quanto la seguente affermazione possa sembrare del tutto fuori luogo, è un gioco d’investimento, dove partendo da un certo capitale lo si può far fruttare nel tempo.

Chi spera che l’obiettivo si possa raggiungere presto e subito, allora ha sbagliato gioco, meglio dedicarsi all’ippica o al calcio, dove è il cavallo o la squadra a fare la differenza, perché, nel Lotto, ogni numero è uguale agli altri.

Il gioco va capito, conosciuto più che altro, perché per giocare ci vuole poco: basta andare in una qualsiasi ricevitoria è puntare su qualche numero. Questo però non basta.

Giocare è un conto, capire e conoscere approfonditamente il gioco è un altro.

Ci sono tanti che giocano e che quando vincono non sanno nemmeno quanto hanno vinto, insomma non si deve giocare tanto per sfidare la fortuna, ma giocare affinché la fortuna si giri dalla nostra parte, aiutandola con i nostri modi di fare.

Attraverso una nostra indagine abbiamo individuato che il numero 45, in tre specifiche ruote, dovrebbe poter fare la sua apparizione entro pochi colpi.

Qualcuno storcerà anche la bocca, tuttavia un numero giocato per ambata in tre ruote ha una resa di circa 3,4 volte la posta. Questo significa che se anche dovessi vincere al 3° colpo di gioco, recupererei il capitale, vincendo 0,4 volte la posta.

Ecco perché conoscere il gioco ti porta a considerare cosa ci si può aspettare dal futuro, così da non avere sorprese e sapere a cosa si va incontro.

Suggeriamo il 45 in tre ruote, e una terzina per tentare una possibile vincita di ambo o di terno.

Previsione valida dalle estrazioni del lotto del 10/04/2021

Napoli, Palermo e Roma ambata 45

Per ambo e terno 45.63.18

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!