Metodi LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Il numero 16 dove aspettarlo e con chi

Il numero 16 dove aspettarlo e con chi

I “ritardisti”, cioè quella classe di giocatori che prediligono impostare le proprie puntate decidendo di inseguire i numeri ultracentenari, stanno attualmente rincorrendo il 16 di Venezia che conta ben 155 estrazioni d’assenza.

È giunta l’ora per questo estratto di fare finalmente capolino e dare soddisfazione a quanti, oramai da settimane, lo stanno tallonando senza alcuna soddisfazione?

Certezze?

È un quesito, questo, cui è difficile dare una risposta certa, perché sappiamo bene che di sicuro in questo gioco non c’è niente, però in base a ciò che il passato ci ha permesso di osservare, possiamo ipotizzare eventuali comportamenti che potrebbero tenere i numeri.

Abbiamo un particolare programma di ricerca che ci consente di esaminare l’andamento altalenante dei 90 numeri del Lotto, in ciascuna delle 11 ruote, in base al punto di osservazione che si è deciso di utilizzare.

Molte le variabili

Una tecnica scientifica suscettibile da molte varianti, in quanto cambiando il punto di osservazione cambia anche il risultato analitico fornito.

È soltanto mettendo a confronto più punti di osservazione, e prendendo come favorevoli quelle situazioni che convergono nello stesso pronostico, che è possibile ipotizzare con una maggiore accortezza la possibile uscita di un qualsiasi numero.

Attenzione, siamo sempre nel campo delle ipotesi; tuttavia, più punti di contatto ci sono e più diventa affidabile, statisticamente, l’avverarsi di un evento.

A tutto 16

Questo tipo di ricerca è stata svolta in particolare sull’attuale numero più ritardato tra tutte e 11 le ruote, ma non il 16 specifico nella ruota di Venezia, bensì dove il 16, nelle prossime 9 estrazioni, vanta maggiori gradi di affidabilità per sortire in una delle ruote possibili.

La ruota che assume i favori di questa ricerca è quella di Palermo, dove il numero 16 potrebbe fare la sua prima apparizione, seguono con pari opportunità la ruota di Venezia e quella di Torino, e chiude questa classifica la ruota di Milano.

Abbiamo approfondito la nostra ricerca chiedendo al software di indicarci con quali numeri, in base al tipo di analisi effettuata, quali abbinamenti, per ciascuna delle quattro ruote sono più indicati per la sorte di ambo.

Abbiamo ricavate delle quartine, una per ciascuna ruota, dove è possibile giocare l’intera quartina per tutte le sorti, oppure prendere il 16 e utilizzarlo come capogioco dei tre ambi costruibili con gli altri tre numeri.

Il numero 16 dove aspettarlo e con chi

Queste le indicazioni di gioco, valevoli per 9 turni di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto dell’11/12/2021, dalle quali potete decidere se e quali usare per i vostri scopi.

Palermo ambata 16

Per tutte le sorti 16.83.33.29

Venezia ambata 16

Per tutte le sorti 16.89.34.5

Torino ambata 16

Per tutte le sorti 16.41.19.38

Milano ambata 16

Per tutte le sorti 16.44.10.22

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!