Il numero 1: il “piccoletto” di casa LOTTO
Tra tutti i novanta numeri, il numero 1 è quello dal valore minore, e tra i giocatori è generalmente chiamato come il “piccoletto”.
Anche lui, come gli altri numeri, ha delle peculiarità importanti che, se conosciute a dovere, offrono l’opportunità di puntare a vincite interessanti.
Tutto questo, naturalmente, quando si verificano determinate condizioni.
La condizione che siamo andati ad osservare, riguardante in questo specifico caso il numero 1, è quando l’1 viene estratto, contemporaneamente, nelle due ruote di Cagliari e di Palermo.
Questa concomitanza insulare, dal dopoguerra ai giorni nostri, nelle due ruote in oggetto ci è stata in sole 10 precedenti circostanze.
Effettuando e applicando calcoli con filtri di matematica sommativa, nei precedenti casi giocabili, mettendo in gioco il pronostico ottenuto nei 9 colpi successivi nella ruota di Palermo, si sono avuti i seguenti riscontri positivi.
10 ambate
29 ambi
11 terni
1 quaterna
Una nuova condizione di gioco si verificata nell’estrazione dell’11 gennaio scorso, ed è su questa che abbiamo effettuato le nostre elaborazioni.
Prima di produrre i risultati, ecco la parte teorica di come eseguire ed applicare i filtri statistici di matematica sommativa.
La tecnica ricava un’ambata secca da giocare a Palermo, più quattro numeri d’abbinamento per ambo e sorti superiori, per 9 concorsi.
Calcolo ambata
2° estratto di Genova – 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Palermo + 23
Calcolo Abbinamenti
01) 5° estratto di Torino – 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 86
02) 4° estratto di Roma – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Milano + 77
03) 2° estratto di Genova – 4° estratto di Palermo + 05
04) 5° estratto di Torino – 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Torino + 53
Come è ormai prassi consolidata, applicare la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco già calcolate, e valide altri 7 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 18/01/2020
Palermo ambata 53
Abbinamenti per ambo e superiori
83.30.86.64
Cinquina per ambo e sorti maggiori
53.83.30.86.64.