NewsNumerologia

Il Mistero del numero “13”

Il mondo è circondato da una serie di leggende, credenze e miti. Si sarebbe pensato che le persone razionaliste sanno che è meglio non credere a queste leggende, ma non è così. Anche le odierne leggende del mondo moderno continuano ad affascinare le persone. 
Una leggenda, credenza o mito circonda il numero 13 e dice che è un numero sfortunato.

Se visiti la Cina o l’America, scoprirai che la maggior parte degli hotel e degli edifici non ha un tredicesimo piano. 

Vedrai il piano numero dodici e vedrai il piano numero quattordici, ma non ci sarà il tredicesimo piano nel mezzo poiché è considerato sfortunato. Anche la casa dopo il numero dodici è il numero 12 ½ e non 13. Dopo 12 ½ arriva il numero civico 14.

Sapevi che ci sono persone che sono “spaventate” dal numero 13? La paura è chiamata triskaidekaphobia.

Se ci pensate, ci sono stati un numero di incidenti che hanno alimentato questa convinzione. Ad esempio, potresti prendere l’Apollo 13. Questa fu l’unica missione fallita della superpotenza degli Stati Uniti d’America. 

Doveva atterrare sulla luna, ma non ci riuscì. Il 13 aprile 1970 una bombola di ossigeno esplose e questo fece sì che il personale di terra e l’equipaggio di condotta attraversassero una serie di giorni intensi e difficili. 

Gli astronauti erano, comunque, al sicuro. La missione potrebbe aver fallito, ma ha lasciato il segno nella storia del mondo.

Un altro esempio è il Columbia Space Shuttle. Questo è andato nello spazio il 16/01/2003. Somma tutti i numeri e otterrai il numero 13. Durante il suo rientro in Terra, è esploso. Tutti i membri dell’equipaggio a bordo della navetta morirono.

Puoi anche pensare alle analisi fatte da The Telegraph, il principale quotidiano del Regno Unito, nel 2005. Hanno analizzato le palline della lotteria che hanno vinto a destra l’anno 1994, che ha segnato l’inizio della Lotteria Nazionale del Regno Unito. 

La loro analisi ha mostrato che il numero 13 era davvero un numero sfortunato. È stato estratto solo 120 volte dal 1994 al 2004. La palla più fortunata è risultata essere 38. È stata disegnata per ben 182 volte.

Anche Microsoft considera il numero 13 molto sfortunato e questo è il motivo per cui non esiste la versione 13 di Microsoft Office. La versione 12 è Microsoft Office 2007 e la versione successiva Microsoft Office 2010 è in realtà la versione 14. Pertanto, la società ha saltato il numero 13 tutti insieme.

La maggior parte delle persone ne ha paura quando il tredicesimo giorno del mese cade di venerdì. Il giorno stesso è considerato sfortunato perché la maggior parte crede che il venerdì sia un giorno sfortunato e gli altri ritengono che il numero 13 sia sfortunato. 

Combina entrambi e il giorno risultante è sfortunato come potrebbe essere. In effetti, il governo inglese aveva cercato di dimostrare che il mito relativo al venerdì era sciocco. Il governo ha iniziato a costruire una nave chiamata venerdì di venerdì. Il giorno del suo lancio era anche venerdì, ma purtroppo la nave non poteva nemmeno completare il suo primo viaggio! È affondato!

Quindi, perché questo numero è così sfortunato?

Secondo Numerology, il numero 13 è definito come un numero sfortunato di un numero inquietante. Ma non dovresti credere a tali percezioni perché sono completamente sbagliate.

Il numero 13 riguarda in realtà la leadership. Rappresenta un Guru o un maestro. Tra tutti quelli nati sotto il numero 4, le 13 persone sono davvero uniche. 

Sono imprevedibili e non possono essere analizzati facilmente. Sono più come un puzzle. Non puoi capirli facilmente e ti sembrerà di scoprire un tesoro nascosto. Ci sono molte società segrete e sette che selezionano i loro leader che sono nati il ​​tredicesimo.

Se noti il ​​simbolo degli Stati Uniti d’America, vedrai il numero 13. Il sigillo ha due lati e lì c’è il numero 13. Ci sono anche 13 foglie, 13 semi di ulivo e 13 frecce. Vedi il numero 13 anche nella testa dell’aquila.

13 è anche un mistero cosmico, secondo molte scoperte. Apparentemente c’è un 13 ° segno zodiacale che è stato rivelato dalla NASA ma, ancora una volta, è un mistero.Pensa alla vita di Gesù Cristo. È un mistero Sapevi che aveva 12 discepoli e lui era il 13?

Anche il Great Seal of USA ha un significato misterioso e puoi vedere il numero 13 su di esso. 
Quelli che sono nati nel tredicesimo di ogni mese o quelli che hanno un nome che giunge fino a tredici hanno una vita molto misteriosa.

Tutte per ambo secco

4.13

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!