Metodi di AutoriNewsOsvaldo Manara

Il mio aiuto vincente, di Osvaldo Manara

Un’altra “chicca” del compianto Osvaldo Manara, apparsa nelle pagine delle nostre pubblicazioni.

La distanza 45 per una doppia ambata

Eccoci nuovamente insieme amici lettori per esaminare una tecnica che ha lo scopo di rintracciare una doppia ambata su ruota unica, tempo d’attesa nove estrazioni (ciclo teorico per due numeri per uno a ruota); per poter ricavare la previsione bisogna rintracciare un ambo con la distanza 45.

Veniamo subito ad un esempio pratico.

In data 6.9.95 a Firenze troviamo l’ambo 50.5, con distanza 45. La somma di questo ambo è 55. Esso va moltiplicato per 2, quindi 55×2 = 110 – 90 = 20.

Il 20 è la futura ambata. A 20 faremo il + 45 otteniamo: 65.

Il 65 è la seconda ambata.

Prima però di mettere in gioco le due ambate bisogna controllare a ritroso se uno dei due numeri è già sortito nel lasso di tempo delle nove estrazioni precedenti. Qualora fosse già uscito uno dei due: si fa la somma delle due ambate ed il loro risultato + il fisso 45 saranno le due nuove ambate. Qualora andando a ritroso si verifica che una delle due ambate è già sortita si rifà nuovamente la somma e col + 45 saranno le future ambate. 

Nel caso in esame la previsione era idonea, quindi a Firenze si doveva giocare: 20 e 65 per ambate. Vediamo quale fu l’esito: al 5° colpo sortì 65. E, peccato per noi il 21, uno in più, pazienza. Sempre a Firenze, il 14.10.95, troviamo l’ambo: 75.30. Ricaviamo: il 60 ed il 15. E’ tutto o.k. L’esito fù: al 5° colpo 60. E, peccato ancora 51 (vertibile di 15); il metodo è tutto qui semplice nell’applicazione ed efficace nei suoi risultati.

A voi ora fare le dovute ricerche ed apportarne delle migliorie. Come sempre resto a vostra disposizione per ulteriori delucidazioni.

Nel darvi appuntamento alla prossima settimana vi saluto cordialmente.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto del 20/08/2019 

Cagliari e Napoli ambata 28

abbinamenti per ambo e sorti superiori

67.76.37.88

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!