Il “Magico” terno dell’ambo isotopo uguale
Come affrontare il gioco del Lotto differisce da individuo a individuo e, di solito, si è spinti in una certa direzione dal proprio carattere personale.
L’ignoto, tale è il gioco d’azzardo, è affrontato secondo i propri schemi mentali e a nulla valgono quelli degli altri se si è della propria idea.
Sarebbe opportuno, quando ci si rende conto che le proprie vedute non raggiungono lo scopo prefisso, di affidarsi, o sarebbe meglio dire fidarsi, delle competenze che altri hanno acquisito nel tempo.
Competenze, badate bene, che non garantiscono alcunché, ma che di tanto in tanto riescono a centrare l’obiettivo della vincita.
Possiamo, volendo, immergerci in discorsi che approfondiscono aspetti matematici e probabilistici, usare termini noti soltanto a pochi del ramo, ma correremo di certo il rischio di non farci comprendere.
Noi, invece, vogliamo essere capiti, vogliamo che ciò che diciamo sia comprensibile e fattibile con un po’ di semplice applicazione.
Naturalmente per arrivare a certe conclusioni sono necessarie competenze e programmi specifici, ma spiegando come si giunge a certe deduzioni, tutti ne possono usufruire.
Ci sarà sempre poi chi, pigro per natura, vorrà solo i numeri da giocare e sperare in chi gli ispira fiducia.
Il pronostico di questo articolo è stato ricavato utilizzando un programma di ricerca, il quale ha osservato che nell’ultima estrazione, nelle ruote di Genova e della Nazionale, è stato estratto un ambo uguale isotopo.
In queste due ruote un evento del genere si è verificato in sole 5 precedenti occasioni, ma il programma di analisi ci dice anche che tre numeri giocati in terno, hanno sempre centrato la vincita.
Una vincita che sino ad ora si è sempre confermata per la sorte di ambo e che, si aspetta, continui ancora a fare altrettanto entro i prossimi 9 concorsi.
Si tratta perciò di giocare un terno in queste due ruote e confidare che il passato torni a ripetersi, magari proprio con un terno secco.
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2019
Genova e Nazionale
Per ambo e terno
05.22.55