Il lotto non è uguale per Tutti
Sono diversi decenni che ci occupiamo di Lotto su diversi fronti.
E quando diciamo “diversi fronti” intendiamo dire che abbiamo studiato e approfondito tutte le varie tematiche, innovative e non.
Alcune create da noi come l’aspettabilità, il ritardo di livello, sincronismo di livello e molto altro ancora, ma abbiamo anche studiato gli autori del passato e quelli validi del presente.
Indipendentemente dalle nostre conoscenze, quando ci troviamo a parlare con qualcuno dell’argomento Lotto, è molto raro che questo qualcuno si interessi con serietà agli studi e ai meccanismi per giungere a determinati risultati.
Il 95% di tutti gli altri chiedono e dicono una sola cosa: “si vabbè, ma che numeri devo giocare?”
Abbiamo capito, e constatato, che soltanto a pochi interessano gli studi, ed anche tra questi pochi ci sono delle nette e distinte differenze.
Differenze che riguardano il modo personale di concepire il gioco che, spesso, è determinato dal carattere e dal modo di pensare della persona stessa.
Il giocatore, non l’appassionato puro o lo studioso, vuole e chiede soltanto numeri, e non gli importa che questi siano frutto di analisi statistiche, di metodi analitici, di metodi sommativi, di sogni e di qualsiasi altra arte che sia anch’essa magica, purché questi numeri gli permettano di vincere.
Noi abbiamo solo conoscenze, studi, dati di raffronto, analisi, insomma ci dispiace deludere molti, ma noi non abbiamo la “bacchetta magica” che in tanti dicono di avere.
Non facciamo magie e non vendiamo le nostre conoscenze, semmai, come è sotto gli occhi di chi ci segue, le condividiamo con tutti.
Non vendiamo numeri come fanno in tanti, perché non illudiamo nessuno e ci allontaniamo da tutti coloro che ne fanno mercimonio rendendolo, di fatto, un traffico illecito e disonorevole.
Le nostre indicazioni di gioco sono per lo più statistiche ragionate su fatti accaduti nel passato, mentre per altre rubriche presenti nel sito come l’oroscopo, i Santi, e alcune altre di esoterismo, i numeri proposti seguono sempre una logica analitica basata sull’argomento trattato.
Non ci dilungheremo più di tanto sull’argomento, anche perché non abbiamo niente da dimostrare, ma tanto per restare in tema, e per non deludere nessuno, ecco un’indicazione di gioco analitica, valida 8 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 26/03/2019
Milano e Venezia ambata 41
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
18.35.28