News LottoStatistiche Lotto

Il Lotto e la cinquina spacca Tutte

Il Lotto e la cinquina spacca Tutte

La pigrizia è una dote che hanno tantissimi giocatori del Lotto, e riguarda principalmente il fatto di non voler svolgere ricerche e calcoli che li impegnino mentalmente.

Questa folta schiera di appassionati compra riviste, va su televideo, assiste a dementi trasmissioni di imbonitori che vincono terni e quaterne a colpo, magari acquistando anche previsioni e metodi.

Non c’è niente di male, per carità, ad alimentare la propria pigrizia giocando previsioni ricavate da altri, ma addirittura pagare per qualcosa di incerto è un limite che nessuno dovrebbe mai e poi mai superare.

Da decenni trattiamo l’argomento e oramai abbiamo capito che dobbiamo desistere su certi argomenti, perché la natura umana è fatta così.

L’illusione è un qualcosa che affascina, specialmente se questa illusione promette vincite a ripetizione e in grado di risolvere problemi economici.

Chi vuole illudersi acquisti pure l’illusione, non saremo certo noi a togliergliela, però poi non si lamentino quando tornano alla realtà delle cose.

La fortuna non si compra, dicono che sia cieca!!!

Uscendo di casa vi ci potreste imbattere senza accorgervene, e senza capirne il perché magari vincere con un solo euro di scommessa la somma desiderata. Così senza nulla pagare e chiedere a chi di professione vende sogni.

È vero che i sogni vanno alimentanti, ma credete, i sogni non vanno pagati a chi li vende.

La vita è reale e ogni giorno, chi più e chi meno deve affrontare la propria realtà, confrontandosi con essa e dare il meglio di sé per andare avanti.

Non promettendo nulla, e senza chiedere sempre nulla in cambio, proponiamo una cinquina che nelle prossime 6 estrazioni potrebbe regalare qualche piccola soddisfazione economica se mantenesse le sue attese statistiche.

Negli ultimi 6 anni, proprio di questi periodi, se giocata a Tutte le ruote, avrebbe sempre fornito la vincita del terno.

Il terno a Tutte ha una resa netta di 42,3 volte la posta, il che non è affatto disprezzabile.

Per ogni euro di posta se ne incassano 42, poi decidete se ne vale la pena o no.

Cinquina per terno a Tutte, valida 6 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 11/07/2019

Tutte 14.20.30.52.80

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!