Metodi AntichiNews

Il lotto di una sensitiva: “IL DATARIO MENSUALE”

REGOLE D’APPLICAZIONE

  1. Numero data estratto in una delle 11 ruote (si considera solo il primo rintracciato)
  2. Se il numero data non viene estratto in quella particolare estrazione, allora si considera la ruota dove è sortito il numero progressivo del numero data. Se, ad esempio, il numero data fosse il “2”, si dovrà ricercare il “3”, se il “3” non c’è allora il “4”, e così via sino a trovare una ruota che l’ha visto estrarre.
  3. Conoscenza del numero mensile d’estrazione
  4. Uso della tabella del “DATARIO MENSUALE”
  5. Una volta ricavata la previsione va giocata per nove concorsi

Saltando tutti i calcoli che portano alla creazione della tabella del “DATARIO MENSUALE”, perché non posso divulgarli, spiego come utilizzare il suo contenuto per ricavare da voi le previsioni.

La tabella che presento è la prima di altre 13 e si utilizza, solo ed esclusivamente, seguendo le regole suddette.

Il “DATARIO MENSUALE” ha un suo numero specifico e, nel caso in esame, è il numero “1” che sta per indicare la prima estrazione del mese.

Sulla prima colonna di sinistra della tabella, è indicata la ruota da utilizzare se il “numero data” corrispondente al giorno di estrazione è sortito in quella ruota.

Il numero immediatamente accanto indica quale numero della ruota che ha visto estrarre il numero data, in quella particolare estrazione, si deve considerare.

A quel numero andrà sommato, utilizzando la regola del fuori “90” se necessario, il suo valore fisso corrispondente.

Il risultato che si otterrà sarà l’ambata da mettere in gioco nella ruota di partenza e in quella a lei immediatamente successiva.

L’utilizzo della tabella si è dimostrato attendibile, come già anticipato, in circa l’80% dei casi giocabili, e continuerà a fornire, in futuro, ancora altri risultati positivi.

Prima di presentare la tabella del “DATARIO MENSUALE”, valida per la prima del mese, mi è d’obbligo precisare che, di anno in anno, i calcoli vanno rielaborati per sopperire ai sensibili scostamenti dovuti ai calcoli originali che qui non sono presentati.

DATARIO MENSUALE 1°
Ruota base Posizione Valore fisso Ruote di gioco
Bari 6 Bari e Cagliari
Cagliari 14 Cagliari e Firenze
Firenze 66 Firenze e Genova
Genova 28 Genova e Milano
Milano 31 Milano e Napoli
Napoli 45 Napoli e Palermo
Palermo 3 Palermo e Roma
Roma 58 Roma e Torino
Torino 89 Torino e Venezia
Venezia 40 Venezia e Nazionale
Nazionale 3 Nazionale e Bari

Esempio d’applicazione

Nella prima estrazione del lotto del 2015, quindi la 1° del mese, corrispondeva alla “DATA” di estrazione del numero 2. Il numero 2, però, non era estratto in nessuna ruota e quindi si doveva ricercare il numero 3.

Il 3 era estratto nella ruota di Bari.

Guardando la tabella vedrete che si deve prendere in esame il 4° estratto di Bari che, in quella circostanza, era il numero 47.

Al numero 47 andava sommato il fisso corrispondente che, da tabella, equivale a 6.

Dalla somma si ricavava che 47+6=53, dove il numero 53 esprimeva l’ambata da mettere in gioco nelle ruote di Bari e Cagliari.

Al quinto colpo di gioco ecco sortire il numero 53 nel comparto sardo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nell’esposizione e, se così non fosse, chiedete pure chiarimenti che, gradirei, fossero fatti in pubblico, in modo tale che chi avesse gli stessi dubbi non debba ripetere lo stesso quesito.

Concludo proponendo una previsione giocabile e valida per altri 5 colpi, a iniziare dall'estrazione del lotto del 03/02/2015

Milano e Napoli ambata 53

Ambi secchi 53.12, 53.88, 53.34, 53.01

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Pagina precedente 1 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!