Il Giro del Lotto in TAPPE
I numeri hanno sicuramente un comportamento che non sempre siamo in grado di prevedere, ma spesso alcuni loro atteggiamenti, proprio perché hanno la tendenza a ripeterli nel corso delle loro continue uscite, danno l’opportunità di immaginare la loro futura condotta.
L’analisi in esame in questa circostanza osserva il comportamento che i numeri hanno avuto, e hanno, durante la loro storia, recente e passata, nell’attraversare le varie classi di ritardo sino alla loro prossima uscita.
Percorso a tappe
In pratica è possibile studiare e, conseguentemente capire, come i numeri tendono a compiere alcuni loro percorsi, nel momento che si ritrovano, appunto, a ripercorrere lo stesso tragitto che già in precedenza hanno compiuto altre volte.
Tanto per rendere chiaro il concetto, è evidenze che ciascun numero, una volta estratto, si troverà ad avere ritardo “0”, ad avere ritardo “1” se non viene estratto nell’estrazione successiva e così via sino alla sua prossima estrazione, dove la sua prossima estrazione segnerà il punto esatto, determinato dal ritardo, del ritorno al punto di partenza, ovvero al ritardo “0”.
Questo percorso è possibile immaginarlo suddiviso in tappe, cioè a dire, ad esempio, che una “tappa” possa essere considerata da ritardo 1 a ritardo 10 (9 colpi), e così via a tappe composte da nove estrazioni tra loro consecutive.
Il ritardo a tappe
Per ogni “tappa”, conoscendo la storia retroattiva del numero in osservazione, è possibile sapere da quanto tempo quello specifico numero non esce mentre percorre quella tappa e, in questo modo, in funzione delle conoscenze sino ad ora acquisite, immaginare il comportamento che molto presumibilmente potrà avere nell’immediato futuro.
Attraverso dei software di nostra ideazione siamo in grado di calcolare le situazioni attuali di ciascun numero, e tutta la loro storia passata, e immaginare, così, il possibile evolversi di alcuni numeri che si trovano ad attraversare percorsi che, statisticamente, sono al loro limite storico.
Il numero 28 di Genova, ad esempio, benché sia sortito da 6 concorsi, durante la “tappa” da ritardo 1 a ritardo 10, in tutta la sua storia, ha tardato per un massimo di 6 tappe consecutive (da ritardo 1 a 10), mentre ora stiamo assistendo ad un ritardo di “10” tappe consecutive, quindi a significare che il numero 28 di Genova, non cade da ritardo compreso tra 1 e 10 nelle ultime 10 volte che è sortito.
L’importanza di questo modo di osservare i numeri non può certo sfuggire a quanti fanno della statistica, applicata al lotto, il loro modo di operare nella ricerca, poiché si va ad aggiungere ad altri, così da completare o da suffragare altri dati già in possesso dal ricercatore.
Essendo il 28 stato estratto 6 estrazioni fa, restano altri 4 colpi in cui potrebbe fare una sua nuova apparizione e, scaduti i 4 colpi, occorrerò aspettare che torni a sortire a Genova prima di tornare a giocarlo nelle 10 estrazioni successive.
Quelle che seguono sono indicazioni di gioco per la sorte d’ambata, valide dall’estrazione del lotto di oggi 12/09/2023, da utilizzare da chi predilige questo tipo di sorte, oppure di utilizzarle come abbinamento nelle proprie giocate.
Genova per ambata e ambo 28.09 x 4 colpi
Torino ambata e ambo 61.68 x 7 colpi