IL GIOCO PIÙ REDDITIZIO AL LOTTO
Abbagliati, come spesso, accade da miraggi di vincite favolose che, quasi sempre, si lasciano attendere più di una vita, alcuni giocatori usano letteralmente gettare il proprio danaro al vento, con l’assoluta convinzione di riuscire ad azzeccare, prima o poi, al lotto, terni secchi, quaterne secche e, per qualcuno più illuso ancora, il sogno di tutti i sogni: la cinquina secca!
Viste le continue richieste che giungono in tal senso, e ritenendo l’argomento di interesse generale, al fine di dare un corretto orientamento ai nuovi e vecchi cultori del gioco del lotto, sentiamo il dovere di fare alcune utili puntualizzazioni sul tipo di gioco più redditizio da poter intraprendere, per cercare di vincere poco ma spesso, scansando le grandi illusioni che, beninteso, per qualcuno molto fortunato, potrebbero diventare realtà.
Anzitutto non esiste al gioco del lotto, come del resto in tutti i giochi, la certezza della vincita: razionalmente se ciò fosse vero il gioco stesso non sarebbe un gioco, ma semplicemente certezza di vincere e, a tal punto, senza andare molto oltre, si comprende bene che neanche il denaro avrebbe più senso poiché ognuno di noi, avendo sistematicamente la certezza di vincere, quando e come si vuole, potrebbe averne tanto da non sapere più che farne.
Non occorre molta fantasia per immaginare cosa accadrebbe a noi poveri esseri umani se l’ipotesi (per fortuna!) assurda fatta sopra, divenisse reale. Compatibilmente con la filosofia che caratterizza costantemente la vita di ognuno di noi è quindi necessario, prima di gettarsi in una qualsiasi avventura di gioco, fare una completa analisi introspettiva individuale per cercare di capire, possibilmente, quali sono le motivazioni vere che tanto spesso inducono milioni di giocatori a scegliere come possibile strada di successo, economica o non, quella del gioco.
Capire il proprio carattere è il primo passo per ottime speranza di successo anche nel gioco. Conoscere, infatti, la propria natura o meglio il proprio carattere, serve ad orientare, se si ha il desiderio di giocare il proprio denaro, ogni tipologia di giocatore, verso il gioco più congeniale per le qualità psicologiche personali.
Se, per esempio, un giocatore sa di essere per natura costante e non possiede il capitale sufficiente per poter programmare un gioco d’ambata molto favorevole, non deve mai iniziare a fare quel tipo di gioco.
Viceversa, un giocatore costante e con sufficiente capitale, che programmi il proprio gioco nel momento opportuno e per un numero abbastanza limitato di colpi, ha notevoli speranze di successo.
Nel gioco, in definitiva, non può esistere alcuna certezza, non esistono re, maghi o indovini, super esperti del gioco del lotto che possano, nel presente, o potranno nel futuro darvi ambate certe, ambi sicuri, terni o quaterne secche che sortiranno in un determinato giorno o in un determinato anno.
Siate furbi e soprattutto intelligenti: il gioco certamente più redditizio è quello che paga poco, ma spesso e, salvo casi di pura fortuna, è un gioco che assume la sua logica quasi esclusivamente da dati scientifici di indiscutibile e accertata validità probabilistica.
Un grande segreto come sempre la vita ci insegna per vivere serenamente è non coltivare con successivo entusiasmo “il desiderio delle illusioni”. Tentate pure il “grande colpo” con qualche giocata in po’ pazza ma, dimenticatevi di aver fatto quella giocata. Certo può accadere di tutto e tutto può accadere in un attimo, forse è questa la migliore tra tutte le speranze che, noi tutti, abbiamo mai avuto nella nostra mente, come insegnamento dalla vita. Nell’attesa serena, intanto impariamo a gustare meglio le piccole cose che abbiamo. Chissà che non sia questo il modo migliore per scoprire meglio se stessi e ritrovare oggi, anche attraverso il gioco, quel giusto, travagliato squilibrio spesso vacillante tra realtà e illusione.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 02/09/2017
NAPOLI
17-71-58-87-85-10-14-78-23-28 ambo terno
Ambi secchi
17-71
78-87
58-85
36-63
25-52
14-41
Iniziare e condurre il gioco fino a quando viene estratta una coppia di vertibili estremamente favorevoli sulla ruota partenopea nelle prossime estrazioni. In ogni caso il gioco non deve essere protratto per più di 7/8 concorsi.
Lectio magistralis. (se non ricordo male). Complimenti come al solito Gino. Speriamo che capiscano in tanti.Essendo bloccato da un problemino, ho fatto molto zapping in tv: allucinante la marea di strilloni imbonitori pseudoveggenti del lotto.Ottima scoperta i due estratti determinati a Bari. Un affettuoso saluto Roberto Barattini