NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Il giallo dell’estrazione del 17/11/2020: Imbroglio al gioco del Lotto?

Il giallo dell’estrazione del 17/11/2020: Imbroglio al gioco del Lotto?

Ieri sera è stata un’estrazione di cui si parlerà per diverso tempo, ma vediamo di raccontare i fatti per come sono accaduti e per come, noi, li abbiamo vissuti.

Innanzitutto c’è da ribadire che le estrazioni del Lotto non stanno avvenendo nelle loro solite sedi di estrazione, Milano e Napoli, per il semplice fatto che sono “zone rosse” e per proteggere i dipendenti, le estrazioni appartenenti a queste due sedi vengono svolte a Roma.

Questo, di fatto, comporta forti ritardi nelle estrazioni che, invece di avvenire regolarmente alle 20:00 circa, sono posticipate per permettere le estrazioni di tutte le ruote nella sede di Roma.

Erano già due estrazioni, prima che diventasse zona rossa anche la Campania, che le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia, corrispondenti alle ruote del nord, venivano sorteggiate nella sala Belli di Roma.

Stasera, come di consueto, qualche minuto prima delle 20:00 ci mettiamo ad aspettare il video in diretta delle estrazioni.

A video, con data 17/11/2020, sono apparse delle estrazioni riferite alle ruote del nord e a quelle del sud, mentre le ruote del centro, corrispondenti a Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale, erano prive di numeri.

Sembrava come se già fossero avvenute le estrazioni e questo, ad essere sinceri, ci ha allarmati non poco, facendoci pensare di essere in ritardo o di aver perso qualche comunicazione in merito.

Quasi immediatamente, però, il commentatore ha iniziato a leggere i numeri che venivano estratti nella ruota di Roma, e poi a seguire le altre tre ruote di Cagliari, Firenze e Nazionale.

Ci aspettavamo di vedere apparire tutto il quadro riferito alle 11 ruote, ma il commentatore ha espressamente detto che si dovevano aspettare le estrazioni del nord e, a seguire, quelle del sud.

È stato allora che ci siamo resi conto che doveva esserci stato un disguido da parte di qualcuno lì nella sala Belli di Roma, dove si tengono le estrazioni.

Dopo circa una ventina di minuti sono iniziate le estrazioni delle ruote del nord, ed è apparso chiaro che le estrazioni visualizzate a video intorno le 20:00 non erano quelle che ora si stavano estraendo.

Le abbiamo così pubblicate a scaglioni sul nostro sito, man mano che avvenivano.

Cosa è successo? Perché prima sono apparse quelle estrazioni?

Qualcuno dovrà pur darci una spiegazione.

Una supposizione noi l’abbiamo fatta e visto che erano delle estrazioni con le sole ruote del nord e del sud, abbiamo ipotizzato che fossero delle prove per vedere se il tutto funzionava per le 11 ruote complessive.

Ad estrazioni finite abbiamo pubblicato, verso le 21.10 qui nel nostro sito, le estrazioni complete prelevate da Lottomatica.

A quel punto nel nostro gruppo e nella nostra pagina Facebook sono iniziate delle forti lamentale.

Chiaramente chi ha seguito le estrazioni in diretta, e aveva bollette vincenti con quelle prime estrazioni, ha gridato allo scandalo e cosa ancora più curiosa, che ha suscitato altre polemiche, è stato che televideo rai ha pubblicato le stesse estrazioni sbagliate.

Per poi correggere e adeguarsi a quelle che noi avevamo pubblicato.

Su Facebook qualche scalmanato si è adirato con noi, dandoci dei ladri dei truffatori e via dicendo. Come se fossimo noi Lottomatica o i gestori del gioco.

Siamo qui a chiedere, sia all’Intendenza di Finanza che a Lottomatica, di spiegarci come mai sia potuta accadere una cosa del genere, portando i giocatori a sospettare, e a ragione, imbrogli e che le estrazioni siano truccate.

Non è una cosa che deve passare inosservata e nel silenzio generale, e qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di tutto questo, perché i giocatori ne hanno il diritto e devono essere tutelati su tutti i fronti.

Ci aspettiamo che si indaghi e ci vengano date le risposte che noi Giocatori, tutti, meritiamo!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!