Il doppio “90” e Palermo vincente

Se determinati eventi metereologici, ad esempio, portano alla formulazione di previsioni meteo quasi sempre attendibili, anche gli eventi che si riproducono, di estrazione in estrazione, possono essere utilizzati per fare altrettanto.

Tutti conosciamo il detto “rosso di sera, buon tempo si spera”, e quasi sempre questa circostanza, ovvero assistere a un tramonto che colora di rosso il cielo, porta a un domani sereno e sgombro di nuvole.

Anche nel proverbio, però, c’è la parola “si spera”, che sta ad indicare che si tratta di una aspettativa, di un auspicio, di una eventualità, e non di una certezza.

Resta il fatto, comunque, che il più delle volte che “è rosso di sera”, l’indomani sia una bella giornata.

Anche i numeri del Lotto, se studiati con attenzione e dedizione, permettono di “sperare” che al verificarsi di specifici eventi si possa, poi, assistere alla sortita di altri.

Dopo questo preambolo voglio presentare una semplice, ma efficace tecnica di gioco, che si può applicare in determinate e specifiche circostanze e che, in diverse occasioni, porta al conseguimento della vincita.

  1. Si agisce quando in una qualsiasi estrazione il numero “90” è estratto in due ruote
  2. Per il gioco d’ambata si deve prendere in considerazione il 2° estratto, di quella stessa estrazione, della ruota di Cagliari, e sommargli il numero “CHIAVE”
  3. Per il gioco d’ambo sarà necessario prendere in esame il 5° estratto della ruota di Cagliari, e sommargli i “CHIAVISTELLI”, e i numeri ottenuti andranno abbinati all’ambata prima ricavata
  4. Il risultato di entrambi i calcoli si dovranno mettere in gioco nella ruota di Palermo ed hanno una validità di 9 colpi

Per poter visualizzare il numero “CHIAVE” e i “CHIAVISTELLI”, è necessario mettere un “mi piace” dove è richiesto nel box sottostante.

Si fa presente che chi è utente registrato, o ha già messo il “mi piace”, il tutto sarà leggibile normalmente, in quanto è riconosciuto dal sistema.

Quelle che seguono, pertanto, sono le indicazioni mancanti della tecnica, e la previsione valida per altri tre colpi, da mettere in gioco nella ruota di Palermo, a iniziare dall’estrazione del Lotto di oggi 12/05/2015.

Numero “CHIAVE” 41

 

“CHIAVISTELLI” 1, 15, 18, 36, 39, 46, 59

Previsione attuale e valida tre colpi

Palermo ambata 14

Ambi secchi a Palermo 14.4, 14.7, 14.27, 14.59, 14.73, 14.76

Estrazioni del lotto di oggi 12/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 12/05/2015

 

Exit mobile version