Aggiornamenti

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 06/06/2015

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto di oggi 06/06/2015

Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Ca-Na 10 516 71    0 64 15.52.80.81 328 31    2 77
Mi-Ve 14 590 69 11 62 35.49.53.55 348 20 23 97
Ba-Fi 67 533 64    2 55 04.34.55.75 326    1 38 108
Ba-To 31 564 62 20 62 20.48.51.81 340 11 37 105
Fi-Mi 12 562 59    2 66 15.27.79.82 342 11 19 93
Mi-Ro 28 522 58    3 58 48.66.76.90 329 33 13 74
Ca-Ro 30 549 55    2 53 65.66.77.83 345 13 31 94
Ba-Ca 24 507 54    3 61 36.66.74.88 324    0 85 98
Fi-Na 65 561 54    0 50 08.57.76.82 332    5 29 110
Ba-Na 51 567 51    3 53 13.20.76.81 333 56 16 109
Fi-Ge 70 572 51    3 38 07.58.68.80 338    8    0 91
Ro-Ve 14 564 51 20 80 43.69.82.86 341    2 10 109
Ba-Mi 31 565 50    4 113 15.35.81.82 347 11    6 97
Fi-To 70 572 50    4 56 11.47.50.73 331 37 15 91
Ge-To 70 558 50    0 97 02.20.51.61 327    5 16 113
Mi-To 31 597 50    4 53 14.19.48.56 343    6 17 112
Fi-Ve 70 593 47    7 45 07.58.68.80 340    8 38 107
Ge-Ve 70 579 47    3 52 53.58.68.86 343 15 18 95
To-Ve 70 579 47    2 51 07.30.61.64 347 23 23 68
Ba-Ro 60 566 46 14 58 04.05.30.83 334 46 15 146
Fi-Pa 89 574 46    3 52 02.08.57.82 348 35 14 69
Mi-Pa 3 563 46    6 55 08.16.55.86 342 38    8 103
Fi-Ro 65 545 45    5 66 08.57.83.89 334    8    5 89
Na-Ro 65 556 45    5 49 02.04.08.64 327 14 29 130
Pa-Ve 17 609 45    1 54 18.64.83.89 350 23 33 107
Ba-Pa 67 572 40 23 41 02.12.33.34 347 14    3 105
Na-Ve 53 589 39    4 64 08.12.45.89 348 39    9 106
Ba-Ge 82 545 38    7 61 05.20.66.81 340 46 19 99
Ca-Mi 10 531 38 21 75 30.77.83.87 335    5    7 101
Mi-Na 10 523 38 21 48 14.41.55.90 333 28    9 96
Pa-Ro 17 594 38    6 41 02.08.56.67 339 39    8 88
Ca-Ve 84 602 37    5 50 30.54.66.74 338 28    9 177
Ge-Pa 89 578 37    5 69 45.58.68.73 338 15 18 140
Ca-Fi 75 591 36    0 39 56.61.69.77 341    3    1 159
Ba-Ve 19 544 35    4 56 53.55.58.76 341 35 22 93
Na-Pa 56 580 35 12 71 02.43.67.77 331    0    0 109
Ge-Na 56 559 32 18 70 14.41.58.80 338 28 16 76
Ca-Pa 75 570 30    6 61 49.71.77.87 363 21 14 91
Ge-Mi 33 547 30    1 60 05.18.51.71 331    2    3 77
Pa-To 17 592 30    3 56 02.06.21.76 341    1 12 127
Ro-To 17 570 30    3 51 24.35.71.81 341 21 26 85
Ge-Ro 66 570 28    0 77 08.81.83.90 339    9 -1 112
Ca-Ge 59 551 27 16 59 06.23.88.90 335 19 10 129
Ca-To 24 555 26 19 69 30.32.54.83 347 22 21 79
Na-To 11 539 26 28 52 02.28.42.77 324    5    3 94

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!