Articoli statisticiNews

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 13/01/2015

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto del 13/01/2015

  Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Ba-Ve 46  982   64   15   49 04.17.18.89  552   15   33   92
Pa-Ro 13  970   62    5   52 18.24.81.82  559   11    2  110
Ca-Na 24  559   59   16   57 45.55.74.78  447   47   48  196
Ca-To 74  574   57    7   71 42.43.59.85  458   41   17  131
Ge-Mi 44  599   56    8   63 29.81.83.88  453   25   44  196
Fi-Ve 22 1020   50   18   53 19.47.70.86  568   34   11   93
Na-Ve 84 1003   50   12   56 18.27.43.58  561   17   32  107
Ba-Ro 25  973   48    8   64 05.12.30.66  553    0    6   99
Ba-Ca 24  536   47   12   61 05.65.66.78  441    1    5  243
Ba-Na 24  938   47   11   71 19.55.78.83  531   46   49  106
Na-To 84 1006   46    3   68 06.48.71.83  552   14    3  114
To-Ve 84 1001   46   18   53 27.43.58.79  558   13    3  150
Ca-Mi 49  577   45   13   69 15.51.81.88  457    8   25  127
Ro-Ve 76  967   45   12   54 40.48.85.86  556   21    2  101
Pa-Ve 34 1022   44    5   63 08.53.55.86  592   44    7  109
Ca-Ro 42  585   43    2   46 50.72.81.84  466    1    0  131
Ge-Ve 12  613   42    1   78 34.53.55.86  475    1   19  123
Ba-To 15  955   41   17   82 14.48.52.87  574   36    2  107
Ca-Fi 23  607   40   25   60 06.27.57.75  471   40   16  206
Fi-Pa 22  970   40    9   55 06.23.25.62  557    4    6   95
Mi-Ro 50  982   40   19   56 40.46.51.53  566    0   33  111
Ba-Pa 15 1000   39    1   68 05.40.66.78  550    7    7  119
Ca-Pa 13  586   39   22   61 16.38.39.76  449   20   18  139
Pa-To 15  970   39    4   51 42.60.68.69  538    3   21  109
Ba-Ge 25  560   38    2   62 05.66.78.88  443    2    4  202
Ge-Na 44  606   38   17   49 06.33.35.43  458    7   42  170
Ge-Pa  8  577   38    8   50 55.65.75.90  463   20    2  149
Ge-Ro 25  618   38    2   56 05.20.71.89  462   74   12  126
Mi-Na 44  957   38   37   58 12.31.53.54  544   48   22   99
Ge-To 25  581   37    0   70 17.19.20.21  449   41   10  213
Ro-To 25  987   37   14   61 09.80.84.90  548   11   21  123
Na-Ro 75  973   36    9   68 06.18.25.33  546   36    9  111
Fi-Ge 21  589   35    1   63 40.68.72.84  461   35    1  176
Fi-Na 21  927   35   20   71 35.44.45.63  533   34   13  112
Mi-Pa 56  999   35    3   62 02.34.67.77  554   24   18  118
Fi-Ro 26  942   34   16   76 23.25.62.73  560   46   29  118
Ca-Ge 75  619   33    2   45 52.73.80.90  355    9   17 3581
Ca-Ve 23  586   33    6   54 67.74.80.84  449   40   39  128
Fi-Mi 22  984   33   16   55 14.15.23.27  551    0   34  103
Mi-Ve 22  998   33   27   64 12.30.54.86  559   26   19  155
Fi-To 14  999   30   11   58 09.17.19.42  563   13    2  147
Mi-To 50  914   30   20   60 30.48.51.82  540   30    3  128
Ba-Fi 49  938   29    0   51 01.25.75.82  540   15   36  134
Ba-Mi 49  967   29   29   77 13.15.26.53  558    6   28  115
Na-Pa 44 1007   29    8   75 06.18.45.89  558    6   30  105

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!