Articoli statisticiNews

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 08/01/2015

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto del 08/01/2015

  Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Ba-Mi 44  955   63    1   48 20.48.81.88  563    0    9  118
Ba-Ve 46  982   62   15   49 04.17.18.89  552   13   33   92
Pa-Ro 13  970   60    5   52 18.24.81.82  559    9    2  110
Ca-Na 24  559   57   16   57 45.55.74.78  447   45   48  196
Ca-To 74  574   55    7   71 42.43.59.85  458   39   17  131
Ba-Ge 44  617   54    8   43 22.34.71.84  459   51    2  188
Ge-Mi 44  599   54    8   63 29.81.83.88  453   23   44  196
Ca-Mi 43  563   51    1   68 15.51.81.88  465    6   25  151
Fi-Ve 22 1020   48   18   53 19.47.70.86  568   32   11   93
Na-Ve 84 1003   48   12   56 18.27.43.58  561   15   32  107
Ba-Ro 25  973   46    8   64 05.12.30.66  552    5    4   99
Ba-Ca 24  536   45   12   61 05.65.66.78  440    5    4  243
Ba-Na 24  938   45   11   71 19.55.78.83  531   44   49  106
Na-To 84 1006   44    3   68 06.48.71.83  552   12    3  114
To-Ve 84 1001   44   18   53 27.43.58.79  558   11    3  150
Ro-Ve 76  967   43   12   54 40.48.85.86  556   19    2  101
Pa-Ve 34 1022   42    5   63 08.53.55.86  592   42    7  109
Ba-Fi 70  973   41    0   79 20.27.48.81  549    0    8  119
Ca-Ro 42  585   41    2   46 50.72.81.84  465    0   19  131
Fi-Na 40 1014   41    1   57 06.59.63.69  565   30   14   96
Ge-Ve 12  613   40    1   78 34.53.55.86  474   19   22  123
Ba-To 15  955   39   17   82 14.48.52.87  574   34    2  107
Ca-Fi 23  607   38   25   60 06.27.57.75  471   38   16  206
Fi-Pa 22  970   38    9   55 06.23.25.62  557    2    6   95
Mi-Ro 50  982   38   19   56 40.46.51.53  565   32   18  111
Ba-Pa 15 1000   37    1   68 05.40.66.78  550    5    7  119
Ca-Pa 13  586   37   22   61 16.38.39.76  449   18   18  139
Pa-To 15  970   37    4   51 42.60.68.69  538    1   21  109
Ge-Na 44  606   36   17   49 06.33.35.43  458    5   42  170
Ge-Pa  8  577   36    8   50 55.65.75.90  463   18    2  149
Ge-Ro 25  618   36    2   56 05.20.71.89  462   72   12  126
Mi-Na 44  957   36   37   58 12.31.53.54  544   46   22   99
Fi-To 40 1006   35    1   62 68.76.82.87  563   51    6  116
Ge-To 25  581   35    0   70 17.19.20.21  449   39   10  213
Ro-To 25  987   35   14   61 09.80.84.90  548    9   21  123
Na-Ro 75  973   34    9   68 06.18.25.33  546   34    9  111
Fi-Ge 21  589   33    1   63 40.68.72.84  461   33    1  176
Mi-Pa 56  999   33    3   62 02.34.67.77  554   22   18  118
Fi-Ro 26  942   32   16   76 23.25.62.73  560   44   29  118
Ca-Ge 75  619   31    2   45 52.73.80.90  355    7   17 3581
Ca-Ve 23  586   31    6   54 67.74.80.84  449   38   39  128
Fi-Mi 22  984   31   16   55 14.15.23.27  550   33   25  103
Mi-Ve 22  998   31   27   64 12.30.54.86  559   24   19  155
Na-Pa 40 1001   31    9   56 05.06.16.43  546   14   35  110
Mi-To 43  984   30    0   60 02.37.83.88  556   11    3  127

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!