Articoli statisticiNews

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 07/01/2015

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto del 07/01/2015

  Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Ba-Mi 44  955   62    1   48 20.48.81.88  562    9   37  118
Ba-Ve 46  982   61   15   49 04.17.18.89  552   12   33   92
Pa-Ro 13  970   59    5   52 18.24.81.82  559    8    2  110
Ca-Na 24  559   56   16   57 45.55.74.78  447   44   48  196
Ca-To 74  574   54    7   71 42.43.59.85  458   38   17  131
Ba-Ge 44  617   53    8   43 22.34.71.84  459   50    2  188
Ge-Mi 44  599   53    8   63 29.81.83.88  453   22   44  196
Ca-Mi 43  563   50    1   68 15.51.81.88  465    5   25  151
Mi-Ro  4  953   49    0   76 12.15.22.24  548   15   19  138
Fi-Ve 22 1020   47   18   53 19.47.70.86  568   31   11   93
Na-Ve 84 1003   47   12   56 18.27.43.58  561   14   32  107
Ba-Ro 25  973   45    8   64 05.12.30.66  552    4    4   99
Na-To 68 1001   45   17   70 12.45.60.86  553   22   25  161
Ba-Ca 24  536   44   12   61 05.65.66.78  440    4    4  243
Ba-Na 24  938   44   11   71 19.55.78.83  531   43   49  106
To-Ve 84 1001   43   18   53 27.43.58.79  558   10    3  150
Ro-Ve 76  967   42   12   54 40.48.85.86  556   18    2  101
Pa-Ve 34 1022   41    5   63 08.53.55.86  592   41    7  109
Ba-Fi 70  973   40    0   79 20.27.48.81  548    8   14  119
Ca-Ro 42  585   40    2   46 50.72.81.84  464   19    2  131
Fi-Na 40 1014   40    1   57 06.59.63.69  565   29   14   96
Ge-Ve 12  613   39    1   78 34.53.55.86  474   18   22  123
Ba-To 15  955   38   17   82 14.48.52.87  574   33    2  107
Fi-Ge 88  597   38    4   49 10.59.75.86  461   43   10  168
Ge-Pa 55  603   38   18   51 08.65.75.90  463   17    2  149
Ca-Fi 23  607   37   25   60 06.27.57.75  471   37   16  206
Fi-Pa 22  970   37    9   55 06.23.25.62  557    1    6   95
Ba-Pa 15 1000   36    1   68 05.40.66.78  550    4    7  119
Ca-Pa 13  586   36   22   61 16.38.39.76  449   17   18  139
Pa-To 15  970   36    4   51 42.60.68.69  538    0   21  109
Ge-Na 44  606   35   17   49 06.33.35.43  458    4   42  170
Ge-Ro 25  618   35    2   56 05.20.71.89  462   71   12  126
Mi-Na 44  957   35   37   58 12.31.53.54  544   45   22   99
Fi-To 40 1006   34    1   62 68.76.82.87  563   50    6  116
Ge-To 25  581   34    0   70 17.19.20.21  449   38   10  213
Ro-To 25  987   34   14   61 09.80.84.90  548    8   21  123
Mi-Pa 55 1051   33    4   51 14.34.53.90  559   33   12  105
Na-Ro 75  973   33    9   68 06.18.25.33  546   33    9  111
Fi-Ro 26  942   31   16   76 23.25.62.73  560   43   29  118
Ca-Ge 75  619   30    2   45 52.73.80.90  355    6   17 3581
Ca-Ve 23  586   30    6   54 67.74.80.84  449   37   39  128
Fi-Mi 22  984   30   16   55 14.15.23.27  550   32   25  103
Mi-Ve 22  998   30   27   64 12.30.54.86  559   23   19  155
Na-Pa 40 1001   30    9   56 05.06.16.43  546   13   35  110
Mi-To 43  984   29    0   60 02.37.83.88  556   10    3  127

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!