Il 90 per una sola estrazione su…
Come è nostro solito, quando ci imbattiamo in qualche circostanza che lascia supporre di trovarci in prossimità di uno sfaldamento, la sottoponiamo anche alla vostra attenzione.
Lo sconvolgimento dei numeri avvenuto successivamente all’ultima estrazione, quella tenuta il 2 gennaio 2020, mette in risalto il numero 90 in una ruota ben specifica.
Trattandosi di movimenti continui e mutevoli, è assodato che questo tipo di indicazioni assumono la loro validità soltanto per un solo colpo di gioco (in rari casi anche due colpi).
La nostra attenzione si fissa sul numero 90 non perché si tratta proprio di questo numero, ma perché è proprio l’attuale situazione che lo evidenzia come l’unica valida alternativa di gioco a colpo.
Poteva trattarsi di un altro qualsiasi numero, ma nella fattispecie è proprio il 90 che assume il ruolo di “numero del giorno” proprio nella sola prossima estrazione.
La ruota nella quale è atteso è quella di Venezia e, pertanto, il gioco principale consiste in quello della semplice ambata.
Utilizzando lo stesso criterio analitico che ci ha fatto concentrare sul numero 90 di Venezia, ci ha permesso di individuare anche altri tre numeri che assumono il ruolo di gregari.
È ovvio che questi tre numeri possono dare vita a tre ambi secchi, oppure abbinargli il numero 90 in quartina e puntare anche a sorti maggiori quali il terno e la quaterna.
La coppia principale la suggeriamo nei due numeri composti da 90 e 7, mentre l’ambo 90.40 assieme all’ambo 90.8 viaggiano appaiati.
L’ambata ha una resa di circa 10 volte la posta, l’ambo secco di 230 volte, mentre in quartina l’ambo rende 38 volte circa.
Il terno in caso di vincita, su quattro numeri, rende 1.035 volte e la quaterna, invece, 110.400.
Indicazioni di gioco valide un solo colpo per l’estrazione del 4/01/2020
Venezia ambata 90
Ambi secchi
90.7, 90.8 e 90.40
Quartina per ambo e sorti maggiori
90.8.7.40