News LottoStatistiche Lotto

Il 90 per ambo e terno

Il 90 per ambo e terno

Eccoci nuovamente ad interpretare le aspirazioni vincenti di tantissimi giocatori dove, nelle loro puntate, fa la sua immancabile comparsa il NUMERO 90.

Non tratteremo una tecnica di gioco, o approfondiremo un aspetto analitico specifico, ma ci affideremo a delle nostre valutazioni che, in archi temporali di oltre un decennio, hanno di fatto avuto costanti risultati positivi.

A monte ci sarà sempre una statistica di fondo, ma non sarà il nostro obiettivo quello di trattarla ed esporla, bensì di limitarsi su alcuni punti salienti che la identificano.

Dal 2006 ad oggi, mettendo dei paletti che coincidono con eventi tendenti a ripetersi al loro verificarsi, si è scoperto che il numero 90, in questi specifici casi, preferisce nelle nove estrazioni successive apparire in almeno una tra due particolari ruote.

Le ruote di Napoli e di Palermo.

Una circostanza non facilmente riscontrabile, tuttavia al suo accertamento si potrà disporre della possibilità di vincere, oltre alla semplice ambata, anche l’ambo e in alcuni casi il terno.

In verità ci sono state anche due quaterne, tuttavia preferiamo restare con in piedi ben piantati in terra e mirare almeno alla vincita non indifferente dell’ambo.

Se poi dovesse esserci il terno, o addirittura la quaterna, che allora ben venga e che ci faccia sorridere per l’inaspettata, ma soddisfacente vincita.

L’episodio scatenante si è venuto a verificare quattro estrazioni fa, e non essendo ancora uscito il 90 nelle ruote di gioco, restano ancora 5 colpi per tentare di portare a casa un risultato tangibile.

Non ci dilungheremo perciò più di tanto e veniamo immediatamente a proporre la giocata che è composta dall’ambata, da 5 ambi secchi e da una sestina per le sorti maggiori.

Questa indicazione di gioco valida dalle estrazioni del lotto del 06/08/2019, per altri 5 concorsi.

Napoli e Palermo ambata 90

Abbinamenti per ambo e superiori

15.40.39.69.81

Sestina per ambo e sorti superiori

15.40.39.69.81.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!