Il 90 ISOTOPO: la QUATERNA è servita
Il 90 ISOTOPO: la QUATERNA è servita
Esistono situazioni nelle quali affrontare un piccolo rischio, seppur sia senza alcuna certezza, si devono prendere in considerazione se si presentino con le giuste aspettative di carattere statistico.
Nel corso delle indagini che, di volta in volta, vengono eseguite utilizzando software specifici di ultima generazione, ci si può, appunto, imbattere in qualcuna di queste situazioni.
In questi specifici casi è la “rarità”, piuttosto che la frequenza, a dare segnali che possono suggerire il ripetersi di taluni eventi che, in quelle rare volte, hanno offerto opportunità vincenti.
In questo articolo non ci addentreremo nella specifica esecuzione della procedura teorica che ci porta ad una previsione, ma ne indicheremo soltanto la rarità dell’evento.
Nell’ultima estrazione abbiamo visto estrarre il numero 90 in due ruote. Quella di Milano e quella di Venezia, ma quello che più colpisce è l’isotopismo, cioè estratti anche nella stessa identica posizione: la 5°.
Un evento di per sé davvero molto raro, tuttavia è proprio questo fattore a permettere di elaborare particolari calcoli in grado di selezionare un gruppo ristretto di numeri per puntare ad alti risultati: LA QUATERNA.
Naturalmente è solo una speranza, perché sebbene nei riscontri passati la vincita della quaterna ci sia sempre stata, questo non sta per forza a significare che debba ripetersi.
Siccome, però, la speranza, come dice un noto proverbio popolare, è l’ultima a morire, si può tentare la sorte giocando una cinquina secca, per 9 concorsi, proprio nelle ruote di Milano e Venezia.
Un piccolo rischio che comporta una piccola spesa, ma necessario se si vuole tentare la sorte divertendosi con pochi euro.
Come è stato detto, attraverso ricerche e calcoli, abbiamo elaborate delle indicazioni che a breve esporremo, ma prima crediamo sia necessario ricordare quanto segue:
- L’ambo in cinquina ha una resa netta di 23 volte la posta
- Il terno in cinquina rende al netto 414 volte
- La quaterna in cinque numeri ha una resa di 22.080 volte
- La cinquina è un sogno che raggiunge 5.520.000 volte la posta
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 24/10/2019
Milano e Venezia
Per tutte le sorti
32.20.72.56.34