Il “90” in tre ruote per ambo: previsione a colpo
La disposizione assunta dai numeri, dopo l’ultimo sorteggio, ci porta a fare delle considerazioni particolari sul numero 90.
Una tra le tante nostre attività investigative lascia presupporre che, in tre ruote, il numero 90 potrebbe, nell’estrazione in programma questa sera, fare la sua comparsa in almeno una delle tre.
Le ruote in questione sono quelle di Milano, Napoli e Venezia, ma la nostra indagine è stata approfondita per cercare di individuare, oltre le ruote, anche quali altri numeri potrebbero accoppiarsi con il 90 e fare l’ambo.
I numeri posseggono, secondo la nostra personale opinione, una propria individualità che li contraddistingue gli uni dagli altri, tuttavia la loro individualità può in parte corrispondere anche ad altri numeri.
Anche in matematica possiamo parlare di “famiglie” di numeri, tant’è che nel Lotto abbiamo molte famiglie, come ad esempio le decine, le figure, i radicali e via dicendo.
Parte della loro individualità, pertanto, li può disporre in una o più “famiglie”, perché è la costituzione stessa di ogni numero a poterne decidere l’appartenenza.
Il discorso, per qualcuno, potrebbe anche sforare nel ridicolo, ma sempre secondo il nostro punto di vista queste famiglie, tra loro, sono anche imparentate (seguendo la logica della costituzione dei numeri).
Un esempio banale per rendere l’idea.
Prendiamo il numero 14. Possiamo dire, in ambito Lotto, che il 14 appartiene alla famiglia della decina del “10”, ma anche che appartiene alla famiglia della cadenza “4”, oppure ancora che fa parte della famiglia della figura “5”.
Per come il 14 è costituito è anche parte della cifra “1”, così come lo è della cifra “4”. Insomma ciascun numero, in qualche modo, seguendo questa logica è parente di qualche altro.
Abbiamo elaborato un sofisticato software che tiene appunto conto di tutte queste “parentele” e di volta in volta, di estrazione in estrazione, è in grado di suggerirci le loro prossime aspettative.
Aspettative che valgono un solo colpo, perché a seconda delle posizioni e del movimento continuo da cui dipendono i numeri, i nuovi calcoli daranno vita ad altre nuove aspettative.
Con questo intervento, seguendo le caratteristiche analitiche appena descritte, ci siamo soffermati, nello specifico, sulle possibili aspettative assunte dal numero 90, e dai numeri che, assieme a lui in una delle tre ruote potrebbero accompagnarlo.
L’indicazione che segue è proposta in ordine di aspettativa di ruota, tenendo conto che gli ambi sono validi per tutte e tre le ruote.
Chi lo desidera, pertanto, può seguire anche una sola ruota, tenendo presente però che il suggerimento trae la piena potenza in tutte e tre le ruote.
Valida solo per l’estrazione del Lotto di oggi 21/09/2019
Napoli, Milano e Venezia
Ambata 90
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
8.28.80.88