Dopo la sortita del numero 90 nel comparto laziale, sale il desiderio di conoscere quale potrà essere la prossima ruota che lo ospiterà nella sua urna.
Un compito difficile in verità, perché il movimento dei numeri ha sì rimescolato un po’ le cose, ma non permette di individuare con estrema chiarezza dove potrebbe avvenire la prossima comparsa del 90.
Per quanto ci riguarda ci affidiamo ai dati di un nostro speciale programma di calcolo, il quale permette di ipotizzare l’imminente comportamento che potrebbero avere i numeri, e tutto questo indipendentemente dal ritardo dell’estratto o statistiche simili.
Il nostro software analizza la natura stessa dei numeri appena estratti e in funzione della loro struttura numerica riesce a individuare, con una buona dose di approssimazione, l’evoluzione che presumibilmente avranno nella sola prossima estrazione.
In definitiva disponiamo di una speciale classifica, una per ciascuna ruota, che predispone i numeri secondo una logica derivante dall’analisi compiuta dal programma, dandoci così la possibilità di trarre le nostre valutazioni.
Al momento viene suggerita una sola e unica ruota, che potrebbe gloriarsi della possibile sortita del numero 90.
Si tratta della ruota di Venezia che, stando ai dati di cui disponiamo, ha alcune chance per giocarsela meglio delle altre ruote.
Si rammenta che la possibile sortita del 90 a Venezia ha la validità di un solo colpo, poiché dopo la prossima estrazione le cose potrebbero notevolmente cambiare.
Come abbinamento, per puntare ad una possibile vincita d’ambo, suggeriamo altri tre numeri.
Questa, pertanto, l’indicazione di gioco valida solo per l’estrazione del lotto del 12/11/2015
Venezia ambata 90
Ambi secchi a Venezia 90.5, 90.6, 90.2