Il “90” a Milano per terno e quaterna

Il “90” a Milano per terno e quaterna

Alcuni fattori che tendono a convergere su punti comuni, lasciano presupporre di trovarci in prossimità di un evento molto ricercato dalla massa dei giocatori: la possibile sortita del numero “90”.

È da più parti, infatti, che ci viene segnalata questa eventualità ed è per tale motivo che si è deciso di approfondire queste confluenze così da individuare alternative che puntano a sorti superiori.

Innanzitutto occorre dire che il numero “90”, stando alle coincidenze riscontrate, è previsto entro un massimo di cinque colpi nella ruota meneghina.

Se entro tale periodo non si dovesse verificare l’esito, si perde la forza convergente che ora determina con vigore questa eventualità e, purtroppo, è consigliabile a quel punto cambiare fronte d’attacco.

Chiariamo che gli incroci analitici che ci hanno fatto aprire la discussione riguardano il “90” come sorte d’ambata, mentre lo studio e l’approfondimento si è esteso per ricercare, nell’ambito delle coincidenze, aspetti numerici per vincite di sorti superiori.

È stata individuata una massa numerica di 8 numeri che molto verosimilmente, se l’incontro di queste situazioni dovesse mantenersi e verificarsi come auspichiamo, potrebbe dare ottime soddisfazioni vincenti.

A parte il discorso dell’ambata, che può essere affrontato per i prossimi cinque colpi con tutta tranquillità da chi lo ritenesse opportuno, la nostra preferenza punta dall’ambo in su.

Ovviamente per puntare all’ambo secco si dovrebbe puntare su 8 ambi secchi (il “90” con ciascuno degli 8 numeri), ma giocare l’interna combinazione dei 9 numeri corrispondente può portare, ugualmente, al piacere della vincita.

In tutta sincerità, e stando ai dati di cui disponiamo, tutto lascia supporre ad una vincita minima di terno, ma anche recuperare l’eventuale spesa non è da scartare a priori.

Queste le prospettive di vincita, in caso di pronostico esatto, giocando la serie di 9 numeri in un’unica bolletta.

L’ambo ha una resa netta di 6,39 volte la posta

Il terno in 9 numeri rende netto 49,29 volte

La quaterna invece rende 876,19

Da non sottovalutare la cinquina che ha una resa di 43.809.52

È palese che basta anche un solo euro di puntata per giocare e divertirsi sperando che il sogno vincente possa avverarsi.

Questa l’indicazione, oltre all’ambata, da seguire per i prossimi 5 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 27/08/2019

Milano ambata 90

Abbinamenti per ambo

78.20.26.23.83.67.18.11

Lunghetta di 9 numeri per ambo, terno e superiori

90.78.20.26.23.83.67.18.11

Exit mobile version