Il 74 capogioco su Bari e Venezia
Il 74 capogioco su Bari e Venezia
Quando sul quadro estrazionale, ovvero dopo una qualsiasi sorteggio, si vengono a determinare particolari configurazioni numeriche, si possono mettere in esecuzione alcune procedure che richiedono specifici eventi.
Di queste metodologie ne esistono davvero tante, ed è proprio qui che sorge il problema della scelta da parte del ricercatore. Puntare su una tecnica che si può applicare solo in rari casi, o su di una frequente che ultimamente segna risultati vincenti?
Fare delle scelte
Comunque si decida sarà sempre la buona sorte a dire l’ultima parola, mentre al ricercatore resta l’arduo compito di decidere quale metodologia, in funzione di un particolare evento, sia quella su cui puntare l’attenzione.
In questo caso abbiamo deciso di adottare una procedura che, nelle ultime nove volte in cui si è potuta eseguire, ha sempre fatto vincere, oltre all’ambata, anche la vincita minima dell’ambo, e non solo.
Le vincite
In queste nove sue ultime applicazioni ha realizzato, nelle ruote di Bari e di Venezia, i seguenti risultati vincenti:
9 ambate
23 ambi
10 terni
2 quaterne
La condizione
Questo metodo lo si applica quando, nelle ruote di Bari e di Palermo, in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, viene estratto contemporaneamente il numero 80.
Una volta eseguiti i necessari calcoli si ricava un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento, da seguire nelle ruote di Bari e di Venezia, nei 9 concorsi successivi all’evento che ha permesso di eseguire la tecnica.
Questo l’iter teorico
Calcolo ambata secca
5° estratto di Torino + 89
Calcolo abbinamenti
01) 5° estratto di Torino + 5° estratto di Torino – 2° estratto di Genova – 3° estratto di Milano + 06
02) 1° estratto di Nazionale – 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Venezia + 43
03) 5° estratto di Torino + 1° estratto di Bari + 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Palermo + 37
04) 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Nazionale + 1° estratto di Bari + 4° estratto di Palermo + 74
Come sempre rammentiamo di applicare il fuori 90 nei casi in cui occorre, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Il 74 capogioco su Bari e Venezia
Nel concorso del 09/07/2022 è stato estratto il numero 80 a Bari e Palermo, permettendo così di applicare la tecnica, cosa che abbiamo fatto e ricavate le previsioni, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/07/2022.
Bari e Venezia ambata 74
Abbinamenti 49.17.76.9
Per tutte le sorti 74.49.17.76.9
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/