Il 69 portafortuna
La metodologia di gioco che a breve analizzeremo è una di quelle definite cicliche.
Sappiamo che la ciclicità di un evento può dipendere da molti fattori, ma quella che a noi interessa è indipendente da fattori esterni, dato che prende in analisi un certo numero di estrazioni e li suddivide in cicli.
Nel nostro caso si sono campionate le ultime 81 estrazioni del lotto e le abbiamo suddivise in nove cicli di 9 estrazioni ciascuna, tutti consecutivi tra loro.
Ci siamo soffermati su quale numero, in due differenti compartimenti, si sia sempre presentato in ogni ciclo in almeno uno dei due comparti.
La ricerca ci ha messi difronte a varie soluzioni, visto che 7 numeri corrispondevano ai criteri della nostra indagine.
Li abbiamo scandagliati uno ad uno, e non per la sorte del semplice estratto, ma applicando dei filtri statistici di matematica sommativa abbiamo puntato su quello che ha con maggior vigore degli altri risposto alla sorte dell’ambo.
I tempi dell’indagine si sono dilatati non di poco, tuttavia la soddisfazione di avere rintracciato combinazioni di gioco altamente favorevoli, per i prossimi 9 concorsi, non è cosa da poco.
Tra i 7 numeri abbiamo con determinazione puntato sul 69 che, nelle ruote di Cagliari e Torino, negli ultimi 81 concorsi, è sempre sortito in almeno una delle due ruote entro un ciclo di 9 estrazioni.
Già la sola ambata, di per sé, potrebbe essere risolutiva ai fini di un gioco a breve, ma come abbiamo detto si sono ricercati i filtri statistici di matematica sommativa per puntare alla sorte dell’ambo e superiori.
Quattro sono questi filtri che, se applicati negli ultimi 9 cicli, nelle due ruote avrebbero fornito i seguenti successi:
9 ambate
24 ambi
9 terni
1 quaterna
Qui è spiegato come ricavare i quattro filtri sommativi, mentre il numero 69 è l’ambata fissa nelle ruote di Cagliari e Torino.
Calcolo abbinamenti per ambo e superiori
01) 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Napoli + 39
02) 4° estratto di Roma – 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Cagliari + 63
03) 4° estratto di Palermo + 3° estratto di Milano – 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Napoli + 01
04) 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Firenze + 62
Eseguire la regola del fuori 90 se necessario, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco calcolate dall’ultimo concorso e valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 17/10/2019.
Cagliari e Torino
Ambata 69
Abbinamenti per ambo e superiori
33.72.37.89
In alternativa la cinquina per ambo e sorti superiori
69.33.72.37.89