Il 53 NAZIONALE: I segreti dell’urna di “Santa Lucia”

Dopo un paio di settimane passate altrove, il nostro valido collaboratore esterno, Inseguo La Sorte, si è prontamente rimesso al lavoro ed è tornato ad interrogare i 90 numeri della ruota Nazionale, con la recondita speranza di poter avere notizie fresche sulla possibile sortita del numero 53, attestato, ora, a 239 turni d’assenza.

Inseguo La Sorte si è immediatamente recato dove sono soliti soggiornare il numeri della cinquantina e, avvicinandosi loro con movimenti lenti ma decisi, si è trovato subito vicino al 53.

Dopo averlo saluto ed essersi stretti amichevolmente la mano, il nostro inviato gli ha domandato se, nel sorteggio di martedì 13 dicembre prossimo, ci fossero speranze di vederlo apparire fuori dall’urna.

Il numero 53 è sembrato allegro e ben disposto a farsi intervistare ed ha detto che domani, essendo il giorno della ricorrenza di SANTA LUCIA, la Santa protettrice degli occhi e della vista, potremmo forse “vedere” qualche prodigio con i numeri estratti nella ruota Nazionale.

Inseguo La Sorte ha chiesto se lui sarebbe stati tra i presenti, ma il 53 si è volutamente nascosto dietro a un beffardo “chissà, chi lo sa?” ed ha salutato educatamente il nostro affidabilissimo collaboratore, dicendo di andarsi a riposare, perché domani avrà bisogno di tutte le sue energie.

Mentre passeggiava e rifletteva su quanto il 53 gli aveva appena detto, il nostro portavoce è stato avvicinato dal numero 80 che gli avrebbe detto di essere lui uno dei candidati alla sortita. Interessato alla cosa ha subito preso appunti e ha chiesto se aveva altre “dritte” per l’estrazione di domani.

Guardandosi intorno con fare circospetto, il numero 80 ha detto che, secondo lui, il numero 56 potrebbe prendere il posto del 53, perché sarebbero in molti a volerlo vedere uscire.

Ha anche aggiunto che viste le ultime cose che sono successe, non dovremmo meravigliarci tanto se anche il numero 29 facesse la sua comparsa.

Inseguo La Sorte ha allora chiesto al numero 80 se il 53 usciva in questa prossima estrazione, ma si è sentito rispondere che aveva già detto abbastanza e che doveva fare tesoro di quanto gli era appena stato confidato.

Il nostro cronista ha riposto il taccuino con gli appunti nella tasca interna del suo parka, e si avviato verso casa, da dove ci ha trasmesso le sue indicazioni di gioco, valide soltanto per le estrazioni del lotto di oggi 13/12/2016

Nazionale ambate 80.56

Per ambo e terno 80.56.53.29

Exit mobile version