Il 26 chiama ambo su Firenze e Roma
Il 26 chiama ambo su Firenze e Roma
Quando osservando le estrazioni appena avvenute si riscontrano delle circostanze particolari, è possibile applicare delle metodologie che, in tutta la storia passata, hanno avuto l’occasione di dimostrarsi sempre positive.
È proprio il caso della procedura che stiamo per trattare e che riguarda, in modo principale, la sorte dell’ambata in due ruote specifiche.
La giusta condizione
La condizione per poterla mettere in esecuzione, sperando di mantenere la tendenza di risultati vincenti ad ora registrati, consiste nel vedere estrarre, nello stesso concorso, un ambo di somma 66 nelle ruote di Roma e della Nazionale.
Da quando è stata istituita la ruota Nazionale questa condizione, in precedenza, si è avuta in 28 altre circostanze e, la tecnica in esame, che permette di ricavare un’ambata secca, ha sempre centrato l’obiettivo entro il 9° colpo, in almeno una tra le due ruote di Firenze e Roma.
Metodo sommativo
Si tratta di una metodologia che fonda la sua efficacia sulla matematica sommativa, e che utilizza un filtro statistico che, in tutti e 28 i casi avuti in precedenza, si è dimostrato più che affidabile.
L’ambata da porre in gioco si calcola prendendo il 4° estratto di Palermo che, poi, andrà sommato al + 5° estratto di Venezia che, a sua volta, si sommerà al + 2° estratto di Genova.
La somma risultante verrà sommata al filtro statistico + 88.
Il numero ricavato si dovrà ridurre ad un numero giocabile al Lotto; quindi, sarà necessario applicare la regola del fuori 90.
Il fuori 90
Si rammenta che questa regola consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero che sia inferiore o uguale a 90.
Per puntare ad un risultato più lusinghiero della semplice ambata, abbiamo svolto una ricerca e individuati quattro numeri che vantano i migliori risultati, nelle 28 prove effettuate, per la sorte dell’ambo.
Potete mettere in gioco l’ambata, abbinarla a questi quattro numeri e giocare i relativi quattro ambi, oppure ancora puntare sulla cinquina corrispondente e inseguire le sorti dall’ambo in su, per i prossimi 9 colpi di gioco.
Il 26 chiama ambo su Firenze e Roma
Queste le previsioni di gioco, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/10/2021.
Firenze e Roma
Ambata 26
Abbinamenti per ambo 44.68.20.54
Per tutte le sorti
26.44.68.20.54
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/