Il 18 capogioco in quaterna
Questa procedura, se ben eseguita, può portare a realizzare delle discrete vincite in pochi colpi di gioco, nelle ruote di Napoli e della Nazionale.
Sono richiesti diversi calcoli, ma i risultati sino ad oggi ottenuti con stati costanti e, in ogni occasione di gioco, al presentarsi della condizione adatta, si è sempre vinta la sorte minima dell’ambo.
Il metodo permette di ricavare una ambata secca e altri tre numeri d’abbinamento che, legati tra loro, andranno a formare una quaterna da seguire, per i successivi 9 concorsi, nelle due ruote di Napoli e Nazionale.
La condizione di gioco consiste nell’attendere che, in una qualsiasi estrazione, venga estratto contemporaneamente, sia a Napoli che nella Nazionale, il numero 71, come è appena accaduto nel concorso del 29/05/2021.
Un evento del genere, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, si verificato in 10 precedenti circostanze, e la tecnica ha concesso di realizzare le seguenti vincite:
Napoli o Nazionale
10 ambate
14 ambi
2 terni
I passaggi necessari per ricavare la previsione sono questi:
Calcolo ambata
1° estratto di Nazionale + 3
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli – 3° estratto di Nazionale + 3° estratto di Napoli – 4° estratto di Napoli + 84
02) 4° estratto di Napoli – 1° estratto di Nazionale – 1° estratto di Nazionale + 42
03) 1° estratto di Nazionale + 2° estratto di Nazionale + 3° estratto di Nazionale + 4° estratto di Napoli + 20
Quando si rende necessario si dovrà applicare la regola del fuori 90, mentre nelle operazioni con sottrazioni, quando il minuendo è di valore inferiore al sottraendo, si dovrò prima sempre sommare il valore fisso 90.
Abbiamo svolto i calcoli e ricavato il pronostico di gioco che, ricordiamo, ha una validità di 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 01/06/2021.
Il 18 capogioco in quaterna
Nazionale Napoli ambata 18
Abbinamenti per ambo 36.34.50
Quaterna per tutte le sorti 18.36.34.50
Visita il nostro gruppo facebook cliccando il link https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90