Il 17 fa la spia e al Lotto fa vincere a Venezia

Il 17 fa la spia e al Lotto fa vincere a Venezia

Eccoci a discutere di una procedura che, nelle sue passate occasioni di gioco, ha avuto modo, sempre, di portare a casa un risultato positivo quando si sono verificate le giuste condizioni di gioco.

Condizioni imprescindibili, ma che da uno studio retroattivo statistico indicano con fermezza che, al loro verificarsi, eseguendo dei particolari calcoli si raggiunge una previsione da giocare con fiducia.

La condizione di gioco

Questa particolare metodologia necessità che alla quinta estrazione del mese, nella ruota Nazionale, venga estratto in una qualsiasi delle cinque posizioni, il numero 17.

Tale circostanza, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, in precedenza si era verificata in 12 altre volte e, la tecnica di gioco, ha avuto l’opportunità di dimostrarsi sempre affidabile.

Filtri statistici sommativi

La metodologia è di quelle che richiedono delle chiavi statistiche sommative che, apparentemente, non hanno niente da condividere con la ricerca analitica, ma nella realtà delle cose è una vera e propria analisi statistica come le altre.

Una volta eseguiti i calcoli necessari si ricavano due numeri per ambata, ambo e ambetto, ed altri tre numeri d’abbinamento così da inseguire sorti superiori.

Le vincite

Nelle 12 occasioni di gioco precedenti, eseguendo la metodologia, e mettendola in gioco nella ruota di Venezia nelle 9 estrazioni successive all’evento scatenante, si sono avute le seguenti vincite:

14 ambate

26 ambi

10 terni

2 quaterne

L’estrazione del 12 aprile scorso è stata la quinta del mese e il 17 è stato estratto nella Nazionale; quindi, il metodo è applicabile perché sussiste la giusta condizione di gioco.

Come procedere nei calcoli

Calcolo ambate

01) 2° estratto di Genova + 1° estratto di Bari – 5° estratto di Venezia + 89

02) 4° estratto di Napoli + 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Nazionale + 62

Calcolo abbinamenti

01) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari + 50

02) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Cagliari + 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Venezia + 51

03) 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli + 51

Utilizzare la regola del fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo è necessario sommare prima il fisso 90.

Il 17 fa la spia e al Lotto fa vincere a Venezia

Questa la previsione valida per i prossimi 8 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 16/04/2022.

Venezia ambate, ambo e ambetto

5.45

Abbinamenti

12.26.56

Per tutte le sorti

5.45.12.26.56

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version