News

II° parte del metodo dell’ambo ripetuto isotopo

Nel nostro passato intervento ci eravamo limitati ad osservare come applicare una tecnica di previsione in presenza di un Ambo Isotopo Puro, oppure di un Ambo Isotopo Impuro. (Clicca su questo link per rileggere l’articolo precedente)

Non esistono però soltanto queste due forme, perché gli Ambi Isotopi Impuri si possono diversificare in Ambi Isotopi Disomogenei. In questo caso, benché i numeri dell’ambo isotopo siano gli stessi, non occupano nelle due ruote la stessa e identica posizione di estrazione.

La strategia di gioco cambia e richiede delle operazioni diverse da quelle messe in atto in precedenza.

La prima cosa da fare è di sommare tra di loro i due numeri che compongono l’Ambo Isotopo Disomogeneo, applicando la regola del fuori 90. Quindi si renderà necessario rintracciare il valore in figura del numero ottenuto da questa somma.

Questo nuovo valore andrà sottratto alla somma ottenuta dai due numeri dell’ambo di partenza, ma per entrare nel meccanismo dell’operazione è meglio osservare un esempio pratico realmente accaduto.

Nel sorteggio tenuto il 18 luglio 2017, nelle ruote di Genova e Roma, si presentava l’Ambo Isotopo Disomogeneo 85.63. Nella stazione di Genova il numero 85 occupava la prima posizione, mentre il 63 la terza. Nel compartimento di Roma il 63 veniva estratto in prima posizione, mentre il numero 85 si presentava in seconda.

Sommando i due numeri dell’ambo si aveva che:

85+63=148-90=58

Dove il numero 58, con il fuori 90, è il risultato della somma dei due numeri dell’ambo.

Per trovare il valore in figura del numero 58 si dovranno sommare tra loro le cifre stesse del numero e avremo che:

5+8=13-9=4, dove 4 esprime il valore il figura del numero 58. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Ora occorre sottrarre il valore in figura al numero 58 e avremo che:58-4=54, dove 54 sarà l’ambata secca da mettere in gioco nelle due ruote di partenza. Nel caso che stiamo esaminando si presentava il numero 54 a Genova nel colpo successivo.

Anche nell’ultima estrazione, quella del 26 settembre, è uscito un Ambo Isotopo Disomogeneo e, per l’esattezza, si tratta dell’ambo 61.44, uscito in differenti posizioni sia a Bari che a Firenze.

Prima di svolgere le operazioni per futura previsione, è bene fare presente che questo tipo di ambi, generalmente sono anche conosciuti come AMBI BIVALENTI.

Dalla somma si ottiene che 61+44=105-90=15, dove 15 è il risultato della somma dei due numeri, mentre il valore in figura del 15 è dato da 1+5=6.

L’ambata sarà data da 15-6=9.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 28/09/2017

Bari e Firenze ambata 9

Ambi secchi

9.29

9.4

9.84

9.64

Quartina per ambo

4.29.64.84

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!